Gon Freecss: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Aggiunta informazioni Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 58:
I tre si dirigono a NGL (Neo Green Life) un conglomerato di stati che rifiutano nella maniera più assoluta ogni tipo di tecnologia o medicina creata dall'uomo per ricongiungersi con la natura e vivere in modo umile anche se, si scoprirà, che è solo una copertura per lo spaccio di armi e una potente droga di nome "D2". In questo territorio si sviluppa la minaccia delle formichimere e i tre insieme ai membri dell'associazione Hunter saranno incaricati di liberare il mondo da questa piaga.
In seguito alla morte di Kaito per mano della guardia reale Neferpitou, Gon e Killua si allenano presso Biscuit per poter sconfiggere Nackul e Shult, due allievi di Morau e tornare di nuovo a Neo Green Life. Gli avversari si rivelano più forti del previsto e, nonostante il duro allenamento sostenuto, Gon e Killua vengono sconfitti. Successivamente, dopo aver stretto amicizia con la formichimera Meleoron e con la formichimera Ikalgo, Gon partecipa all'assalto del palazzo delle formichimere. Dopo aver scoperto da Neferpitou che Kaito è morto definitivamente, lo shock per la morte dell'allievo di suo padre scatena il nen di Gon, potente come non mai, causandogli una trasformazione sia fisica che mentale detta "Transcension". Gon, dopo un duro combattimento, uccide Pitou perdendo però un braccio.
Gon finisce in coma e in condizioni così gravi da aver bisogno di un macchinario per restare vivo, il suo corpo è talmente malridotto e rinsecchito da sembrare quasi mummificato, e nessun esperto esorcista nen sembra essere in grado di rimuovere la restrizione sul suo potere, ma viene salvato da Killua grazie alla sorellina Alluka; in occasione dell'elezione del nuovo presidente degli Hunter, Gon e Gin si incontrano per la prima volta e, dietro consiglio del padre, Gon decide di andare da Kaito, rinato come formichimera dalle sembianze femminili, per chiedergli scusa. Dopo essersi separato da Killua, che ha deciso di viaggiare per il mondo insieme ad Alluka allo scopo di proteggerla, Gon raggiunge Gin in cima all'albero del mondo e qui il ragazzo viene a scoprire che al di fuori del mondo conosciuto ve n'è uno immensamente più grande e del tutto inesplorato ed è proprio lì che Gin è diretto. Dopo aver scoperto di essere impossibilitato ad utilizzare il Nen (sigillato come restrizione dopo aver utilizzato la "Trascension") Gon, su consiglio di Gin, si ritira temporaneamente all'isola da cui proviene per un periodo di riposo. Gon ritiene che avendo incontrato Gin senza più il Nen non è la stessa cosa di quando lo cercava, e che quando la restrizione si annullerà riprenderà la ricerca per capire le sue vere potenzialità.
|