Monty Python's Flying Circus: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Riga 115:
* Arthur Pewty (Palin), un uomo noioso e inetto che compare per la prima volta nello sketch ''[[Il consulente matrimoniale]]'', poi negli sketch ''[[Il ministero delle camminate strambe]]'' e ''[[La clinica per litigare]]''. È spesso ritratto in un ufficio insieme a delle figure autoritarie (spesso interpretate da Cleese o da Chapman).
* Il cardinale Ximinez (Palin), un inquisitore spagnolo. Compare in una puntata per lo sketch dell'[[L'inquisizione spagnola|inquisizione spagnola]] insieme al cardinale Biggles (Jones) e al cardinale Fang (Gilliam), e in un'altra per specificare che dopobarba usa in un ''Vox Pop'', uno degli [[sketch]] nei quali viene "data voce" ai [[cittadino|cittadini]] riguardo a ciò che appare in altri sketch.
* I Francesi (Cleese e Palin): due caricature di [[francesi]] che indossano [[camicia|camicie]] a righe, [[pantaloni]] attillati e un [[basco (abbigliamento)|basco]] e parlano un incomprensibile francese maccheronico. L'unica cosa che fanno è tenere conferenze, in un caso sulle "pecore a motore" ([[Episodi dedi IlMonty circoPython's volanteFlying dei Monty PythonCircus (prima stagione)|Sesso e violenza]]) e nell'altro sulla "Marche Futile" ([[Episodi dedi IlMonty circoPython's volanteFlying dei Monty PythonCircus (seconda stagione)|Dinsdale]]).
* Un proprietario di [[night club]] (Palin) che indossa un [[frac]] rosso e sorride sempre. Collega gli sketch con un'introduzione e poi ricompare alla fine dello sketch.
* Il [[Cardinale Richelieu]] (Palin) che appare in una puntata in cui si scopre che in realtà la sua vera identità è Ron Higgins, abile impersonatore del cardinale Richelieu. Appare anche mentre impersona [[Petula Clark]].