In Italia fu pubblicata esclusivamente una sola VHS edita da [[Rai Trade]] nel 2002 in allegato al settimanale ''[[Oggi (rivista)|Oggi]]'', la quale presentava il primo episodio assieme ad una pubblicità riguardante il [[Digimon|merchandise]] e l'imminente messa in onda su [[Rai 2]]. Tale spot era presentato dal personaggio di [[Yolei Inoue|Yolei]].
== Errori ==
Tra parentesi il numero dell'episodio in cui è presente l'errore.
* Davis conosce la Digievoluzione senza alcuna spiegazione: le battute originali, in cui è Veemon a raccontare i dettagli, sono state rimosse. (v. 1)
* Izzy, parlando con Yolei, definisce un D-3 il suo Digivice ma questo è di tipo originale. (v. 18)
* Ken (nei panni dell'Imperatore) afferma di aver incontrato per la prima volta il gruppo durante la partita di calcio, quando in realtà li aveva visti già in un'occasione precedente. (v. 20)
* L'analizzatore chiama "Golemon" un "Rockmon", mentre sullo schermo appare il nome corretto; Mimi definisce Digivice il D-Terminal. (v. 25)
* Davis dice di aver iniziato a preparare un hot-dog, che negli altri doppiaggi viene sostituito dalle tagliatelle. (v. 50)
Nel film relativo (''Diaboromon Strikes Back!''), inoltre, Imperialdramon viene indicato in modalità di combattimento quando è invece in forma normale.