Moda Mare a...: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m wikilink
Riga 18:
La prima edizione di ''Moda Mare a...'' va in onda da Portofino la sera dell'8 giugno [[1993]] su Canale 5. Nel corso della serata vengono presentate 12 grandi firme della moda mare. In passerella sfilano 30 modelle che indossano gli abiti e i costumi da bagno a firma di Fendi, Fendissime, Imec, Gaetano Navarra, Ritz Saddler, Rocco Barocco, [[Enrico Coveri]], [[Renato Balestra]], Gentry Portofino, Trussardi, Missoni e Byblos. La conduzione è affidata a [[Gerry Scotti]] con la partecipazione di [[Clarissa Burt]]. Tra gli ospiti della serata [[Valeria Marini]], [[Marta Marzotto]], [[Dalila Di Lazzaro]] e [[Corinne Clery]]. Ospiti musicali [[Grace Jones]] e [[Anna Oxa]]. La serata ottiene un ascolto di 4.874.000 telespettatori, pari ad uno share del 23,79%.
 
La seconda edizione di Moda Mare a... va in onda sabato 4 giugno [[1994]] su Canale 5, ancora una volta da Portofino con la confermata conduzione di [[Gerry Scotti]]. L'appuntamento, al quale partecipano come ospiti ''Le ragazze di Non è la Rai'', [[Miguel BosèBosé]] e [[Amii Stewart]], vede sfilare in passerella le creazioni firmate da Amamy, Byblos, Coveri, Fendissime, Fendi Mare, Gentry Portofino, Livio De Simone, Missoni Mare, Parah, Spazio e Trussardi. La serata viene trasmessa in diretta anche da Telecinco, che con i propri conduttori cura la versione spagnola del programma.
 
La terza edizione di Moda Mare a... va in onda ancora una volta da Portofino con la conduzione di Gerry Scotti. La serata, che vede tra le testimonial [[Martina Colombari]] e [[Michelle Hunziker]], è abbinata alla Lotteria Nazionale ''Giro d'Italia''. Nel corso dell'appuntamento ci si collega con [[Gabriella Golia]], inviata al ministero delle Finanze per assistere alle estrazioni, e con [[Raimondo Vianello]], presente nello studio di ''Pressing'' insieme ad alcuni ciclisti che hanno preso parte al [[Giro d'Italia 1995|78º Giro d'Italia]]. Ospiti della serata saranno [[Ivana Spagna]], [[Idris (personaggio televisivo)|Idris]], [[Everardo Dalla Noce]] e le ragazze di [[Non è la Rai]].