Naruto Shippuden: Ultimate Ninja 4: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 31:
È il quarto titolo della serie di ''Narutimate'' (ultimo [[Ninja]]) e il primo basato sulla serie di anime di ''Naruto: Shippuden'', che è basata sulla seconda parte del manga.
Il gioco comprende gli eventi da quello inedito dell'allenamento tra Naruto e [[Jiraiya (Naruto)|Jiraiya]] alla sconfitta dei cloni di Itachi e Kisame (17 episodi).
I personaggi giocabili compresi nel gioco sono quelli di [[Naruto: Ultimate Ninja 3]] (tranne [[Kakashi]] nella versione Anbu e [[Naruto]] con l'uniforme datagli da Gai), oltre ad alcunealcuni newpersonaggi entryinediti (come la Vecchia Chiyo, Deidara, Sasori, e quasi tutti i personaggi della prima serie nella versione della seconda serie''Shippuden''), e vanno sbloccati nella modalità GdRGDR. Se si inserisce una [[memory card]] contenente un salvataggio di Narutimate Hero 1-2-3, i personaggi saranno quasi tutti sbloccati, ad eccezione dei membri Akatsuki dell'[[Organizzazione Alba|Alba]] eed di Yondaime[[Quarto Hokage|Il [[MinatoFulmine NamikazeGiallo]], da sbloccare in modalità GdRGDR, prendendo tutti i 20 ''frammenti di memoria'', 16 visibili sulla mappa e 4 nascoste. Dopo aver preso tutti i frammenti bisogna selezionare la modalità eroe al menù principale e selezionare ogni pergamena. È inoltre possibile cominciare un match utilizzando il personaggio nella sua versione trasformata (con la pressione del tasto R1 o L1), ad esempio Naruto può combattere sin dall'inizio nella versioneModalità Volpe a Nove KyuubiCode, [[Sasuke Uchiha|Sasuke]] con il sigilloSegno maledetto secondo livell di [[Orochimaru]]. Al momento della scelta del personaggio, è anche possibile utilizzare i [[ninja]] di Konoha nella versione della prima serie.
 
== Personaggi giocabili ==
I personaggi compresi nel gioco sono quelli di [[Naruto: Ultimate Ninja 3]] (tranne [[Kakashi]] nella versione Anbu e [[Naruto]] con l'uniforme datagli da Gai), oltre ad alcune new entry (come Chiyo, Deidara, Sasori, e quasi tutti i personaggi della prima serie nella versione della seconda serie), e vanno sbloccati nella modalità GdR. Se si inserisce una [[memory card]] contenente un salvataggio di Narutimate Hero 1-2-3, i personaggi saranno quasi tutti sbloccati, ad eccezione dei membri Akatsuki [[Organizzazione Alba|Alba]] e di Yondaime Hokage [[Minato Namikaze]], da sbloccare in modalità GdR, prendendo tutti i 20 ''frammenti di memoria'', 16 visibili sulla mappa e 4 nascoste. Dopo aver preso tutti i frammenti bisogna selezionare la modalità eroe al menù principale e selezionare ogni pergamena. È inoltre possibile cominciare un match utilizzando il personaggio nella sua versione trasformata (con la pressione del tasto R1 o L1), ad esempio Naruto può combattere sin dall'inizio nella versione Kyuubi, [[Sasuke Uchiha|Sasuke]] con il sigillo di [[Orochimaru]]. Al momento della scelta del personaggio, è anche possibile utilizzare i [[ninja]] di Konoha nella versione della prima serie.
 
== Lista dei personaggi ==
=== Maestro ===
* [[Naruto Uzumaki]] (Modalità Volpe a Nove Code)