Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
 
Riga 104:
* Qua non siamo in un social network, né tantomeno in un social network a insulto libero (vedi i toni usati nei miei confronti) né tantomeno in un social network dove ogni utente è padrone delle pagine di discussione e ci fa quello che vuole.
* Qua siamo su un progetto di enciclopedia, che non regala nessuno spazio web a nessuno (nessuno è proprietario di nulla, qua dentro), che prevede un atteggiamento non aggressivo e soprattutto prevede delle regole di comportamento e delle linee guida che '''tutti''' gli utenti sono tenuti a rispettare. Se ti si dice, e te lo si è detto in modo cortese, "guarda che non puoi cancellare il contenuto della tua pagina di discussione", la cosa che proprio non avresti dovuto fare per tutta risposta è prendere e cancellare tutta la talk come hai invece fatto.
* Qua dentro gli utenti sono tutti uguali e per i contenuti delle voci fanno fede solo ed esclusivamente [[WP:FONTI]]: quindi atteggiamenti del tipo "ma tu chi sei" o "tu non sai quali competenze ho io" semplicemente hanno vita corta e non sono minimamente tollerati. Così come hanno vita corta e non sono tollerati i comportamenti e gli atteggiamenti di chi si ritiene al di sopra delle regole e vuol ribandireribadire di poter fare quello che gli pare in barba a tutto e a tutti. Non è questo che significa [[WP:LIBERA]].
Spero di essere stato chiaro. Ti suggerisco di approfittare di questo tempo per leggere [[WP:Wikiquette]], [[WP:NON MORDERE]], [[WP:BUONA FEDE]], [[Aiuto:Pagina di discussione utente]]. Soprattutto, ti suggerisco, allo scadere di questo blocco, di cambiare il tuo atteggiamento: sei partito col piede sbagliato.--[[Utente:L736E|<span style="font-weight: bold; color: #006600;">L736E</span>]][[Discussioni utente:L736E|<span style="color: #330000; font-weight: bold; font-style: italic;"><sup>l'adminalcolico</sup></span>]] 21:14, 19 apr 2020 (CEST)