Clayface: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Powertren (discussione | contributi)
Powertren (discussione | contributi)
Riga 176:
 
Successivamente Hugo Strange usa un siero per trasformare esseri umani viventi e morti in orribili mostri. Batman inizialmente sospetta che Karlo sia uscito dall'Arkham Asylum. Rendendosi conto che Karlo ha bisogno di cure più che di prigionia, Batman gli chiede di unirsi alla sua squadra. Karlo è d'accordo e lavorare con Batman, Nightwing, Batwoman, Orphan e Spoiler aiuta a sconfiggere i mostri di Strange.
 
 
=== Matt Hagen ===
Riga 185 ⟶ 184:
Basil Karlo raccoglierà poi un piccolo pezzo dei resti di Hagen e lo rende un membro post mortem del gruppo "Mud Puck".
 
.=== Preston Payne ===
Preston Payne era uno scienziato dei laboratori S.T.A.R. che soffre di una malattia della pelle che lo rende deforme fin dall'infanzia. OttenutoDopo aver ottenuto un campione del sangue di Matt Hagen, il Faccia di Creta precedente, cerca di cambiare il proprio aspetto deforme grazie ad un siero ottenuto artificialmente.
 
Dopo un successo iniziale, la pelle di Payne inizia a sciogliersi e, come secondo ed indesiderato effetto, scioglie, letteralmente, tutti gli esseri viventi che tocca. Costretto in un'armatura dalla forza incredibile e sempre più spinto dalla follia, inizia ad uccidere, scontrandosi inevitabilmente con [[Batman]] e finendo sconfitto. Si innamorerà di un manichino di cera che lui chiama "Helena", e arriverà persino a portarselo nella sua cella ad Arkham.