Programma protezione principesse: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 50:
== Trama ==
Nella piccola isola di Costaluna, si avvicina la festa per l'incoronazione della principessa Rosalinda Maria Montoya Fiore, ma durante i preparativi, viene minacciata dal generale Magnus Kane, un dittatore che vuole prendere il suo posto come regnante. La madre di Rosalinda,
Mason dovrà tenerla al sicuro nella sua casa, in cui gestisce un'attività di produzione di esche come copertura e dove vive con sua figlia, Carter Mason, la quale dovrà condividere con la nuova arrivata le sue abitudini.
Riga 59:
Così, mentre Carter aiuta Rosie a comportarsi da ragazza normale, Rosie contraccambia aiutandola a comportarsi e a sentirsi come una principessa, in modo da farle vincere il titolo, diventando grandi amiche. Inoltre Rosie la mette in guardia anche da Donny, un bel ragazzo della scuola di cui Carter è innamorata, facendole notare che la bellezza esteriore non sempre ricalca quella interiore.
Nel frattempo, a Costaluna, il generale Kane obbliga
La notizia del matrimonio viene pubblicata su giornali e riviste, una delle quali viene trovata da Brooke, amica di Chelsea. Le due scoprono così la vera identità di Rosie e sfruttano la cosa per ricattarla ed impedirgli di partecipare al ballo. Rosie accetta l'accordo, ma decide di ritornare a casa, proprio come Kane aveva pianificato. Carter tuttavia glielo impedisce, convincendola a rimanere fino al ballo della scuola, e escogita un piano per tenerla al sicuro: dopo essersi messa in contatto con il signor Elegante, sarto di corte di Costaluna, Carter si fa fare da lui due vestiti per il ballo. Il signor Elegante finge di assecondare Kane e gli mostra il vestito che Rosalinda/Rosie indosserà al ballo, insieme ad una maschera.
|