Programma protezione principesse: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 62:
La notizia del matrimonio viene pubblicata su giornali e riviste, una delle quali viene trovata da Brooke, amica di Chelsea. Le due scoprono così la vera identità di Rosie e sfruttano la cosa per ricattarla ed impedirgli di partecipare al ballo. Rosie accetta l'accordo, ma decide di ritornare a casa, proprio come Kane aveva pianificato. Carter tuttavia glielo impedisce, convincendola a rimanere fino al ballo della scuola, e escogita un piano per tenerla al sicuro: dopo essersi messa in contatto con il signor Elegante, sarto di corte di Costaluna, Carter si fa fare da lui due vestiti per il ballo. Il signor Elegante finge di assecondare Kane e gli mostra il vestito che Rosalinda/Rosie indosserà al ballo, insieme ad una maschera.
La sera del ballo, Kane si intrufola nella scuola per rapire Rosie, ma Carter scambia i due vestiti e, avendo la maschera sul viso, viene presa al suo posto. Intanto Rosie, che non aveva ancora annunciato il suo ritiro dalla competizione, viene eletta Reginetta, ma si accorge della scomparsa di Carter e si mette a cercarla. Poco prima che Carter salga sull'elicottero di Kane diretto a Costaluna, Rosie si rivela per salvare Carter e l'arrivo tempestivo di Mason e altri agenti del PPP, che arrestano Kane, salva la situazione. Sia Rosie che Carter ora sono sane e salve, così Rosie cede a Carter la sua corona da Reginetta, dicendole che ora anche lei è una principessa, in quanto ha saputo sacrificare se stessa per salvare altre persone, proprio come un buon regnante sa fare.
Il film si conclude con la vera e propria incoronazione di Rosalinda, alla quale partecipano anche Carter, il loro amico Ed è il "maggiore" Mason.
|