Programma protezione principesse: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 53:
== Trama ==
Nella piccola isola di ''Costaluna'', si avvicina la festa per l'incoronazione della principessa Rosalinda Maria Montoya Fiore, ma durante i preparativi, viene minacciata dal generale Magnus Kane, un dittatore che vuole prendere il suo posto come regnante. La madre di Rosalinda, Sophia, avendo già ipotizzato le intenzioni di Kane, affida la figlia al maggiore Joe Mason, in realtà un [[agente segreto]] appartenente ad un programma con lo scopo di salvaguardare la sicurezza delle principesse di tutto il mondo, ''Programma Protezione Principesse'' (''PPP'').
Alla base del PPP, Mason
La convivenza all'inizio si dimostra difficile, essendo entrambe appartenenti a due mondi completamente diversi. Rosalinda, rinominata Rosie Gonzalez, è costretta a cambiare nome, indumenti e capigliatura per nascondere la propria identità e apparire meno regale, venendo presentata come la nuova cugina di Carter.
Riga 64:
La notizia del matrimonio viene pubblicata su giornali e riviste, una delle quali viene trovata da Brooke, amica di Chelsea. Le due scoprono così la vera identità di Rosie e sfruttano la cosa per ricattarla ed impedirgli di partecipare al ballo. Rosie accetta l'accordo, ma decide di ritornare a casa, proprio come Kane aveva pianificato. Carter tuttavia glielo impedisce, convincendola a rimanere fino al ballo della scuola, e escogita un piano per tenerla al sicuro: dopo essersi messa in contatto con il signor Elegante, sarto di corte di Costaluna, Carter si fa fare da lui due vestiti per il ballo. Il signor Elegante finge di assecondare Kane e gli mostra il vestito che Rosalinda/Rosie indosserà al ballo, insieme ad una maschera.
La sera del ballo, Kane si intrufola nella scuola per rapire Rosie, ma Carter scambia i due vestiti e, avendo la maschera sul viso, viene presa al suo posto. Intanto Rosie, che non aveva ancora annunciato il suo ritiro dalla competizione, viene eletta Reginetta, ma si accorge della scomparsa di Carter e si mette a cercarla. Poco prima che Carter salga sull'elicottero di Kane diretto a Costaluna, Rosie si rivela per salvare Carter e l'arrivo tempestivo di Mason e
Il film si conclude con la vera e propria incoronazione di Rosalinda, alla quale partecipano anche Carter, il loro amico Ed e il "maggiore" Mason.
|