Obbligo o verità: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
|||
Riga 57:
Olivia Barron, la sua migliore amica Markie, il fidanzato di Markie, Lucas, insieme a Penelope e il suo fidanzato Tyson e Brad fanno un viaggio a [[Rosarito]]. In [[Messico]], Olivia conosce Carter che convince lei e i suoi amici a unirsi a lui per un drink tra le rovine di una chiesa. Qui Carter inizia a giocare a obbligo o verità con Olivia e i suoi compagni di viaggio. Il gioco termina quando Carter rivela di aver ingannato Olivia per offrire lei e i suoi amici al suo posto nel gioco. Prima di andarsene, Carter spiega ad Olivia che il gioco li seguirà e loro non dovranno rifiutarlo.
Al ritorno, Olivia inizia a vedere la frase "obbligo o verità" scritta in diversi posti; inizialmente non dà peso alla cosa, credendo si tratti di uno scherzo. Tuttavia, in biblioteca scorge tutti i presenti con il volto deforme chiederle "obbligo o verità?" fino a quando sceglie
Olivia, essendosi convinta che Carter stesse dicendo la verità, raduna i suoi amici e tenta di convincerli che il gioco è reale. Il gioco, in base all'ordine in cui il gruppo ha giocato in Messico, si sposta su Markie, essendosi già rivolto a Olivia e Lucas, la quale è costretta a rompere con un martello la mano di Olivia. All'ospedale, Brad viene quindi costretto dal gioco a rivelare a suo padre, l'ufficiale Han Chang, la sua omosessualità.
|