Utente:Luca Tosolini/Sandbox: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 80:
Prima di una partita, un giocatore sceglie una fazione e uno dei tre comandanti. I vari comandanti vengono utilizzati per integrare strategie diverse. Per esempio, un giocatore che sceglie l'esercito di Space Marine può scegliere tra comandanti che puntano sulla forza, comandanti con sostegno o difesa.
 
A differenza di molti contemporanei giochi strategici in tempo reale, tra cui ''Dawn of War'', la maggior parte delle unità di produzione e ricerca in ''Dawn of War II'' è fatta dal quartier generale della costruzione di un esercito, e gli aggiornamenti per unità vengono effettuati sul campo di battaglia stesso. L'attenzione del gioco è il combattimento in prima linea sulla tattica basata sull'esercito piuttosto che la tradizionale tattica base-edificio in stile più popolare in titoli come Command & Conquer e Age of Empire, ma una formula incentrata sulla [[microgestione]] delle unità ed un sistema di coperture in stile [[Company Of Heroes]] <ref>{{cita web|https://multiplayer.it/recensioni/warhammer-40000-dawn-of-war-2-recensione.html|lingua=it}}</ref>.
 
Ci sono solo due modalità di gioco nel gioco schermaglia. Vi è la modalità standard Vittoria punto di controllo dove la chiave per vincere sta controllando i punti vittoria sulla mappa fino a quando i tuo punti del tuo avversario scendono fino alla zero, e la modalità di annientamento in cui i giocatori tentano di distruggere completamente le unità avversarie e le strutture. In entrambe le modalità, si basano su punti strategici e nodi di potenza che danno requisizione ed energia.
Riga 91:
 
*'''Furtivo''': I comandanti furtivi, sono specializzati nel muoversi attraverso le unità grazie alla possibilità di infiltrarsi, e la possibilità di richiamare in campo unità che sfruttano la furtività.
 
 
===Ultima Resistenza===