Oingo Boingo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 35:
Esistono poche registrazioni di questo periodo, sebbene incisero un brano molto originale sul rapimento dell'ereditiera [[Patty Hearst]], "[[You've Got Your Baby Back]]".
 
Quando l'interesse di Richard passò alla produzione cinematografica, passò il testimone della leadership del gruppo al fratello minore [[Danny Elfman]], che era recentemente ritornato dopo un certo periodo di permanenza in [[Africa]] suonando il violino e studiando le [[Strumento a percussione|percussioni]]. Ottennero un seguito a Los Angeles e comparvero come concorrenti al ''[[The Gong Show]]'' nel 1976, vincendo la puntata a cui parteciparono con 24 punti su 30 (e senza ricevere il gong) [https://www.youtube.com/watch?v=vTRd1a5MVMw].
 
Quando il gruppo cominciò ad allontanarsi dallo stile cabarettistico verso una struttura più pop/rock, Richard Elfman decide di catturarne l'essenza in un film. Il risultato fu ''[[Forbidden Zone]]'' del 1980, girato in bianco e nero con un cast per lo più formato da membri della band e da amici. La musica del film e le scene vennero elaborate con lo stesso spirito dei concerti dei Mystic Knights. In una delle scene, Danny, che interpretò Satana, canta una versione di ''Minnie the Moocher'' di [[Cab Calloway]], con il testo opportunamente modificato per essere integrato nella trama del film. In un'altra scena, Richard canta un pezzo degli anni venti, ''The Yiddishe Charleston''. Il film è considerato un ''cult movie'', catturando l'essenza dei Mystic Knights e offrendo un trampolino per la carriera cinematografica e musicale di Richard e Danny.