Ultimate Muscle: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 154:
* {{Bandiera|ITA}} [[Mars (personaggio)|Mars]]: è uno dei membri più crudeli della D.M.P., ed è italiano. Dopo la distruzione del covo della DMP si iscrive alla Muscle League sotto mentite spoglie, facendosi chiamare Eskara (Scarface nella versione giapponese). Durante l'allenamento alla Scuola di Ercole, impara a contrastare tutte le mosse dei lottatori della Muscle League, riuscendo, inoltre, a padroneggiarle ed a migliorarle; entra poi a far parte della generazione X, dove nel torneo tra questa e la generazione di Kid arriva in finale contro quest'ultimo. In questo incontro si scopre non solo che è un D.M.P., ma che conosce anche il segreto del punto debole della Kinniku Buster, la mossa finale dei Kinnikuman (questo perché, quando sia lui che Kevin Mask facevano parte della DMP, quest'ultimo, che lo aveva saputo dal padre, glielo rivelò in cambio di avere salva la vita). Grazie a ciò, Mars arriva quasi a sconfiggere Kid, che però riesce comunque a vincere, inventando sul momento una propria mossa personale, la Muscle Millennium, con cui lo ha messo KO. La voce italiana è di [[Luciano De Ambrosis]].
* {{Bandiera|BRA}} [[Ricardo (Ultimate Muscle)|Ricardo]]: brasiliano di nascita, Ricardo è un ottimo lottatore e dispone di una tecnica invidiabile, specialmente per la sua mossa finale, lo Spaccatesta brasiliano, con cui uccise in passato il suo maestro Pashango, il quale aveva scoperto che Ricardo era un membro della D.M.P.. Si iscrive così al torneo Chojin e riesce a sconfiggere Sly-Skraper e Jeager, rivelandosi a tutto il pubblico come il vero capo della D.M.P. e l'ultimo rimasto. Dopo di questo sfida Kid che viene messo in gravi difficoltà da Ricardo dato che non può neanche usare la Muscle Millennium. Quando tutto sembra perduto,con la forza dell'amicizia di Jeager, che chiese a Kid di vendicarlo egli riesce a batterlo con la sua Muscle Millennium e ad arrivare alle finali dove incontrerà Kevin Mask.
* {{Bandiera|IND}} {{nihongo|[[Personaggi di Kinnikuman#Ashuraman|Ashuraman]]|アシュラマン}}: Chojin con sei braccia e tre facce, nella prima serie era uno dei sei cavalieri del diavolo per poi fare squadra con Sunshine al chojin tag tournament universale dove, influenzato dal potere dell'amicizia, abbandona gli akuma chojin per diventare un seigi chojin. Nella prima serie, Ashuraman era sposato e aveva un figlio chiamato [[Shiva]], ma quando quest'ultimo venne a sapere del passato malvagio del padre impazzisce e iniziò a coltivare degli hobby sadici come sgozzare polli e strappare le zampe agli insetti. Alla fine Shiva uccide la madre, portando Ashuraman ad uccidere il figlio impazzito, e questo gesto lo fa ritornare un Chojin Oscuro fedele a Satana e a Kyo no Shogun e divenne il capo dei Demon Seed. Verrà sconfitto da Kid con la Gravità Muscle dopo un violento match. Dopo la sconfitta, Ashuraman si sacrificò per impedire che Kyo no Shogun completasse il suo corpo con i pezzi di Meat.
* {{Bandiera|IND}} [[Samù]]: Lottatore di origini indiane. Nonostante si fosse qualificato per la fase finale alla selezione della Muscle League, verrà sconfitto da [[Personaggi di Kinnikuman#Ramenman|Ramenman]].
* [[Lightning (Ultimate Muscle)|Lightning]] & [[Thunder (Ultimate Muscle)|Thunder]]: formano il tag team chiamato Five Disasters, e sono due malvagi chojin molto potenti capaci di viaggiare nel tempo; sono tornati all'epoca di King Muscle dopo gli eventi della saga del Dream Tag per rubare dei bulbi di energia che si trovano sotto il trofeo del torneo di Tag Team. Feriscono mortalmente Robin Mask, portando i membri della nuova generazione di Chojin della luce a tornare anche loro indietro nel tempo per fermarli. Durante il nuovo torneo hanno sconfitto i team di Robin Mask e Terry Kanyon, quello di [[Brocken Junior]] e [[Geronimo (Ultimate Muscle)|Geronimo]] e, nelle semifinali, anche quello formato da [[Neptuneman]] e [[Mammothman]]. Lightning è il leader del duo, non molto alto e magro, dalla personalità calma e astuta, e possiede l'abilità di viaggiare avanti nel tempo di pochi secondi. Thunder, invece, è il più alto dei due e ha una corporatura robusta, indossa una maschera di leone ed è vestito come un guerriero dell'[[antica Grecia]].
* {{Bandiera|FRA}} [[Barone Maximilian]]: [[Barone]] [[Francia|francese]] e vecchio nemico di King Muscle, che accusa di avergli dato del buffone dopo essere stato sconfitto da quest'ultimo. Costernato ritorna nella sua terra madre in [[Francia]] dove si allenerà duramente per poi fondare i "sei velenosi", cioè tutti i lottatori che sono stati espulsi dai combattimenti mondiali e che sono in cerca di vendetta, per poi tornare in [[Giappone]] e vendicarsi sul figlio di King, Kid. Dopo il doppio KO fra Kevin Mask ed il compagno di Maximilian, nonostante la vittoria di Kevin, tocca a Kid, che facendosi ingannare dall'aspetto del Barone, che è in effetti un ometto gracile e bassino, non metterà impegno nel combattere, quindi verrà quasi ucciso dal Barone che dimostrerà tutto il suo potere, trasformandosi progressivamente in due forme possenti e decisamente potenti. Kid dovrà usare al massimo le sue forze per sconfiggere il Barone, ed anche l'appoggio dei suoi tifosi, ma, come dimostrato, anche i suoi nemici sconfitti in passato iniziano a diventare suoi tifosi. Maximilian morirà dopo un doloroso match, dopo essere caduto dal [[Monte Fuji]], dove si era tenuto lo scontro.
|