Warmachine: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Recupero di 2 fonte/i e segnalazione di 0 link interrotto/i. #IABot (v2.0beta15)
Sdrei (discussione | contributi)
m reticenza significa un'altra cosa
Riga 30:
*'''Cygnar''': regno considerato illuminato e retto dal benevolo re Leto, è considerato la culla della civiltà, della tecnologia e della scienza. I suoi fucilieri sono rinomatissimi e le forze dei Cygnar fanno largo uso di truppe capaci di riversare sui nemici piogge di fuoco. Le loro macchine da guerra sono costituite da un mix bilanciato di warjack leggeri e pesanti.
*'''Protettorato di Menoth''': ubicato nelle desertiche distese meridionali, il Protettorato è una realtà politica nata dalla secessione dei fedeli del dio Menoth dal regno di Cygnar, devoto al dio Morrow. Gli abitanti di questa teocrazia sono in maggior parte zeloti fanatici pronti a sacrificare le loro vite nel nome del loro dio. Le loro truppe sono votate al sacrificio e al martirio e diventano più potenti man mano che i loro compagni cadono sul campo di battaglia. Hanno a disposizione macchine da guerra leggere e pesanti, molte armate con cannoni incendiari e lanciafiamme, poiché il fuoco purificatore è un'arma gradita a questi zeloti.
*'''Cryx''': le lontane isole occidentali sono il dominio dei Cryx, i terribili non morti al servizio del padre di tutti i draghi, Lord Toruk. Implacabili abomini di carne e metallo non conoscono la paura e si gettano contro il nemico senza nessuna reticenzainibizione. Le truppe Cryx sono diabolicamente astute e usano la loro capacità di infiltrazione per arrivare non visti dietro le linee nemiche e colpire gli avversari senza pietà. Le macchine da guerra dei Cryx sono per la maggior parte warjack leggeri e veloci, costruiti per colpire duro e in fretta, o per permettere ai Warcaster dei Cryx di riversare sui loro nemici una tempesta di incantesimi offensivi.
 
== Modalità di gioco ==