Filodiffusione: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
mNessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 16:
Nel giugno 2003 viene aperto il sito www.filodiffusione.rai.it [http://www.filodiffusione.rai.it], che diventa un prezioso canale comunicativo nei confronti degli ascoltatoti perché permette di affiancare alle trasmissioni un notevole quantitativo di materiale informativo (recensioni, schede informative, link) oltre ad ospitare l'intera programmazione.
 
Il palinsesto completo del 5-6 Canale Auditorium, oltre ad essere disponibile online [http://www.radio.rai.it/filodiffusione/auditorium/palinsesto.cfm], la si può trovare alla pagina 539 del [[televideo]] di RaiUno e RaiDue (in forma sintetica), e sul settimanale ''Radiocorriere TV''.
 
==V-VI canale "Auditorium"==
Riga 25 ⟶ 24:
 
Dall'inizio degli anni '90 la programmazione del canale "Auditorium", oltre a ritrasmettere registrazioni tratte dal catalogo discografico internazionale, si è arricchita di registrazioni originali tratte dagli archivi RAI.
 
Il palinsesto completo del 5-6 Canale Auditorium, oltre ad essere disponibile online [http://www.radio.rai.it/filodiffusione/auditorium/palinsesto.cfm], la si può trovare (anche se in forma sintetica) alla pagina 539 del [[televideo]] di RaiUno e RaiDue (e su alcuni settimanali di programmi tv. Attualmente solo il settimanale ''Radiocorriere TV'' ospita la programmazione in forma sintetica)completa. Per anni, einfatti, la programmazione è stata disponibile sul settimanale ''RadiocorriereVenerdì'' di TV''Repubblica'', ma in seguito al restyling del periodico avvenuto nel settembre 2007, la pubblicazione del palinsesto è stata inspiegabilmente soppressa.
 
 
==IV canale "Filomusic"==