Vi presento i nostri: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da applicazione mobile Modifica da applicazione Android |
m Annullate le modifiche di 93.38.152.121 (discussione), riportata alla versione precedente di Superpes15 Etichetta: Rollback |
||
Riga 50:
== Trama ==
Greg Fotter e la moglie Pam sono felicemente sposati e da poco genitori di due gemelli:
Intanto Jack sta facendo delle analisi genealogiche sui Byrnes, ma è irato con suo genero Bob, che ha tradito la figlia Debbie con un'infermiera: i due sono ufficialmente separati. Questo gli fa sfiorare l'infarto, così sente il bisogno di designare un nuovo capofamiglia, e la sua scelta ricade su Greg, che chiama "Don Fotter", al quale confida anche dell'infarto. Jack è perentorio nella necessità che il "Don Fotter" abbia per la propria discendenza una casa sicura, un'ottima istruzione e finanze solide.
Riga 62:
Per guadagnare più soldi e pagare la Scuola, Greg decide di accettare l'invito a parlare al convegno per il Sustengo (che si terrà in un albergo), e ne parla con Pam. Samantha ascolta la conversazione telefonica fraintendendo tutto e raccontandolo al nonno: Jack arriva a pensare che Greg stia per tradire Pam con la rappresentante Andi all'albergo, così tenta di pedinarlo, tuttavia fallendo.
Greg va al convegno e Andi, per fare ingelosire un ex ragazzo, si scatta una foto con lui, che caricherà sulla sua pagina [[Myspace|MySpace]]. Al convegno Greg incontra Bob, l'ex cognato, che rivela di sentirsi molto più libero ora che non ha più il giogo dell'ex suocero, ridicolizzando l'idea di Jack di chiamarlo "Don Bob": Greg si sente la seconda scelta di Jack
Il giorno dopo Jack cerca informazioni su Andi Garcia su Internet, trovando la sua pagina MySpace e fraintendendo tutto. Intanto Kevin continua a fare un'ottima figura verso Jack, mostrando l'immensa multiproprietà e facendo accedere Samantha e Harry alla scuola tramite la sua conoscenza della direttrice.
|