Crash Bash: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Personaggi: Aggiunta delle statistiche dei personaggi nei minigiochi
Riga 132:
Nei minigiochi di tipo Polar Push, Crate Crush e Tank Wars, i personaggi sono divisi in quattro gruppi di due personaggi che condividono le stesse statistiche e si differenziano, rendendo certi minigiochi più facili o difficili per loro.
 
* Crash e Coco: Nei minigiochi di tipo Polar Push, Crash e Coco si muovono abbastanza velocemente e la loro spinta è nella media. Visto che rimuove solo metà della loro energia, possono usarla due volte di fila, mentre nei minigiochi di tipo Crate Crush, sono i personaggi più veloci e hanno il migliore attacco di base del cast, ovvero l'attacco rotante, che sposta le casse molto lontano e li rende ottimi per creare delle trappole, e a differenza di quello degli altri personaggi, permette a Crash e Coco di muoversi mentre lo usano, ma hanno la peggiore forza di lancio. Nei minigiochi di tipo Tank Wars, sparano una palla di fuoco arancione con potenza e velocità media. Sono quindi tra i migliori da usare nei primi due tipi di minigiochi, ma nei minigiochi di Tank Wars possono avere difficoltà.
 
* Cortex e N. Brio: Nei minigiochi di tipo Polar Push, si muovono velocemente e hanno la spinta più potente, lanciandosi in avanti coi loro jetpack, rendendoli buoni da usare in questo tipo di minigioco assieme a Crash e Coco, ma visto che questo rimuove tutta la loro energia, dovranno ricaricarsi prima di usare di nuovo la spinta, e la potenza di essa può rischiare di farli cadere dal bordo a causa della sua forza. Nei minigiochi di tipo Crate Crush, emettono uno sparo dalla loro pistola laser che non sposta le casse molto lontano e non sono molto veloci, ma prendono le casse velocemente con la pistola e le lanciano lontano. Nei minigiochi di tipo Tank Wars, sono ottimi da usare perché il loro attacco, un raggio di energia verde, ha potenza media ed è veloce, rendendoli ottimi per gli attacchi a distanza e una strategia difensiva. Cortex e N. Brio sono buoni per i principianti.
 
* Tiny e Koala Kong: Nei minigiochi di tipo Polar Push, sono i più lenti a causa del loro peso elevato, ma la loro spinta è molto potente. Tuttavia, lascia loro con un terzo della loro energia e la forza della spinta può rischiara di farli cadere. Nei minigiochi di tipo Crate Crush, hanno la maggiore forza fisica, lanciando le casse più lontano di tutti, ma hanno il peggiore attacco di base, un calcio, che sposta le casse a una scarsa distanza e sono i più lenti nei movimenti. Nei Minigiochi di tipo Tank Wars, sparano palle chiodate potenti e capaci di dimezzare l'energia dell'avversario, ma lente, rendendoli buoni nel combattimento ravvicinato ma hanno problemi nel combattimento a distanza.
 
* Dingodile e Rilla Roo: Nei minigiochi di tipo Polar Push, sono lenti a causa del peso e la loro spinta è mediocre, ma come per Crash e Coco, possono usarla due volte consecutive, dato che rimuove solo metà della loro energia. Nei minigiochi di tipo Crate Crush, sono abbastanza veloci e attaccano ruotando per colpire con la coda, con un'attacco più adatto per i calci, spostando le casse a una buona distanza, ma il loro lancio è più forte solo di Crash e Coco. Nei minigiochi di tipo Tank Wars, sparano due piccole fiamme abbastanza veloci e possono essere sparate più volte, ma non sono molto potenti, rendendoli buoni nel combattimento a distanza e a prendere di mira gli avversari. È consigliabile usarli se si è esperti.
 
* Dingodile e Rilla Roo: Nei minigiochi di tipo Polar Push, sono lenti a causa del loro peso e la loro spinta è mediocre, ma come per Crash e Coco, possono usarla due volte consecutive, dato che rimuove solo metà della loro energia. Nei minigiochi di tipo Crate Crush, sono abbastanza veloci e attaccano ruotando per colpire con la coda, con un'attacco più adatto per i calci, spostando le casse a una buona distanza, ma il loro lancio è più forte solo di Crash e Coco. Nei minigiochi di tipo Tank Wars, sparano due piccole fiamme abbastanza veloci e possono essere sparate più volte, ma non sono molto potenti, rendendoli buoni nel combattimento a distanza e a prendere di mira gli avversari. È consigliabile usarli se si è esperti.
 
=== Altri personaggi ===