Paulina Rubio: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m WPCleaner v2.03 - Fixed using Wikipedia:Check Wikipedia (Titolo di sezione in grassetto - Errori comuni)
Riga 88:
Proprio in concomitanza alla sua partecipazione a X Factor viene pubblicata nel 2013 la raccolta "Pau Factor" negli Stati Uniti, contenente i successi dal 2000 al 2012.
 
=== '''''Deseo''''' ===
L'undicesimo album è stato pubblicato il 14 settembre 2018, dopo ben sette anni dall'ultimo album di studio e dopo vari annunci di una sua imminente pubblicazione. Già nel 2014 Paulina annunciava un nuovo singolo, di genere "La Bomba", "Cuanto Te Quiero" . La canzone fu eseguita live in alcuni concerti, ma la sua pubblicazione come primo singolo del nuovo album, ancora senza titolo, fu cancellata. La canzone farà parte della pubblicazione del 2018. Nel Febbraio 2015 usciva sul mercato il singolo di Paulina in collaborazione con il gruppo colombiano Morat, all'epoca sconosciuto, "[[Mi Nuevo Vicio]]", che diventò un successo in Spagna ed in Messico, raggiungendo rispettivamente la prima e la sedicesima posizione delle classifiche ufficiali. Il singolo ottenne inoltre la certificazione Doppio Platino in Spagna per le 80,000 copie vendute.
 
Riga 98:
 
=== ''Artista indipendente'' ===
Dopo la pubblicazione dell'album Deseo, Paulina Rubio ha pubblicato due singoli come artista indipendente, non legati alla casa discografica Universal Music, "Si Supieran" e "De Que Sirve". E'È stato annunciato un nuovo singolo, in collaborazione con il produttore Maffio. La collaborazione con la cantante messicana Alejandra Guzman, "Ni tu ni nadie" è stata invece cancellata, ma il video è stato pubblicato su YouTube nella primavera del 2020.
 
Il 20 Marzo 2020 ha pubblicato, in collaborazione con il cantante messicano Raymix il singolo "Tu y yo", di genere electrocumbia, che ha raggiunto la prima posizione della chart messicana Monitor Latino, detendendola, ad oggi per ben otto settimane. Si tratta del singolo di maggior successo della cantante da "Mi Nuevo Vicio" del 2015.