Horror - Caccia ai terrestri: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 59:
Usciti dal fiume, Greg e Sandy trovano rifugio presso una casa abbandonata che sembra un luogo di villeggiatura. Greg spacca il vetro della porta d'ingresso per poter entrare e cerca di tranquilizzare Sandy cambiando prima i vestiti bagnati e poi accomodandola sul letto. Ad di fuori, intanto, qualcosa di sinistro si avvicina alla casa e inquietanti rumori e strani fatti (come luci accese dove prima erano spente e l'apertura del rubinetto che Greg aveva invece chiuso per preparare una camomilla a Sandy) rimettono Sandy di nuovo in terrore. Greg allora si prepara del caffe per star sveglio rimettendo Sandy a letto cercando di tranquilizzarla e si sistema nel salotto vicino, ma lei poco dopo sente nuovi e più vicini inquietanti rumori chiedendo a Greg se va tutto bene: non sentendo risposta e vedendo che non le risponde, si avvicina alla sedia dove Greg è seduto, girandola e scoprendo che una di quelle strane meduse lo ha colpito alla testa. Presa da un grandissimo terrore, sbatte la testa contro il lampadario mostrandoci l'alieno che tenta di afferrarla e scappa presso la cantina chiudendosi all'interno. Qui l'alieno tenta di entrare spaccando man mano la porta di legno, ma interviene Joe che la salva e spara all'alieno con un potente fucile ma invano.
Joe le spiega che per Greg ormai non c'è più nulla da fare e col suo furgoncino tornano alla baracca del deposito di acqua mostrandole come ha piazzato la dinamite e premere lo stantuffo per provocare l'esplosione ma non prima che l'alieno vi sia
Sandy cerca di aiutarlo ma Joe le dice di prepararsi a innestare lo stantuffo e lui corre poi verso l'alieno cercando di fare quello che Fred non vi è riuscito: far avvicinare il più possibile l'alieno alla baracca. Finalmente Joe, avvicinatosi all'ingresso della baracca, riesce a smuovere l'alieno verso di lui e grida a Sandy di premere lo stantuffo: qualcosa però va storto e si scopre che Joe si era dimenticato di avvolgere i fili azionatori dell'esplosione: Sandy spinta con terrore a sistemare tali fili, riesce nell'impresa e finalmente riesce ad azionare correttamente lo stantuffo che in una meravigliosa esplosione distrugge tutto intorno a se.
|