Jimmy Neutron - Ragazzo prodigio: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 87.21.206.104 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.41.96.236
Etichetta: Rollback
mNessun oggetto della modifica
Riga 51:
Quella stessa notte, tutti i genitori della città vengono rapiti dagli alieni Yolkus. Il giorno dopo, tutti i ragazzi trovano un biglietto attaccato al frigo lasciato dagli alieni che dice, spacciandosi per i loro genitori, che sono andati in vacanza in [[Florida]]. Tutti sono felici perché possono vivere in libertà e divertimento, ma la mattina seguente cominciano a scoraggiarsi della loro assenza. Jimmy però ricorda che la madre gli aveva detto che si sarebbero visti domani mattina prima della loro scomparsa, e sospetta quindi che non siano realmente partiti per la Florida. Nel suo laboratorio scopre cosa è realmente accaduto.
 
Proprio grazie al suo intelletto, Jimmy organizza una spedizione nello spazio insieme a tutti i ragazzi della città per andare a salvarli, modificando le attrazioni di Retroland e trasformandole in macchine volanti. Dopo un lungo viaggio, il gruppo giunge sul pianeta, ma vengono catturati. Prima che vengano rinchiusi, Goobot mostra il messaggio pre-registrato mandato da Jimmy, ringraziandolo per averlo aiutato a trovare una specie adatta a schiavizzareessere schiavizzata e sacrificaresacrificata al loro mostro supremo, Poultra.
 
Tutti i giovani vengono rinchiusi nei sotterranei. Jimmy si sente in colpa per quel che ha fatto, e tutti i ragazzi sono arrabbiati con lui. Tuttavia, Cindy Vortex, ragazza che prima d'ora è stata rivale di Jimmy, gli tira su il morale e lo convince a trovare un modo per fuggire dalle celle. Con l'ausilio di Goddard (che si fa saltare in aria per poi ripristinarsi quando Jimmy dice "salta") i ragazzi si liberano e si dirigono a fermare Poultra, rivelatosi essere un gigantesco mostro mutante simile ad una [[gallina]]. Sconfitto il mostro e salvati i genitori, tutti si dirigono su un'astronave per tornare a casa. Tuttavia, vengono inseguiti da Goolbot e da tutta la flotta Yolkian. Tutte le navi Yolkian, eccetto quella di Goolbot, vengono distrutte quando Jimmy le attira troppo vicino al [[sole]] del loro pianeta. A questo punto, Jimmy e Goddard utilizzano un raggio strizzacervelli per raggiungere le dimensioni di un pianeta, e soffiando sulla nave di Goobot, questa si schianta contro un [[asteroide]]. Goobot, rimasto alla deriva nello spazio senza tuta anti-gravità, giura vendetta a Jimmy (riapparirà infatti in due episodi della serie animata).