Red Dead Revolver: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Jelfed (discussione | contributi)
aggiunto template
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 36:
Anno [[1885]]. Red è cresciuto ed è diventato un [[cacciatore di taglie]]. La storia inizia mentre combatte e uccide tutti i membri di una banda di fuorilegge guidata da Bloody Tom. Sperando di riscuotere le taglie dei fuorilegge, porta i corpi alla cittadina di Widow's Patch, dove viene attaccato dalla banda di Ugly Chris. Red e lo [[sceriffo]] riescono a eliminarli, ma nello scontro lo sceriffo viene gravemente ferito, per cui deve recarsi urgentemente a Brimstone per accompagnarlo dal dottore.
 
Successivamente lo sceriffo della città chiede a Red di occuparsi, per suo conto, di alcuni criminali. Compito che Red accetta: dopo averli uccisi, va a riscuotere la taglia, ma il direttore della banca gli rivela che il treno con l'oro non è ancora arrivato. Nel frattempo Red scopre che una sua concittadina, Annie Stoakes, è in pericolo, in quanto la banca vuole impossessarsi del terreno, del suo ranch, il cui proprietario, Griff, possiede anche la miniera del Monte Orso. Ricordandosi che la sua famiglia venne uccisa proprio per quella miniera, questo lo conduce allo sceriffo di Brimstone, dove scopre che fu il generale Diego ad ordinare al colonnello Daren di uccidere i suoi genitori, e che, inoltre, su di loro, esiste una taglia. Dopo aver ucciso Daren ed aver assaltato la villa del Generale Diego, questo scappa su un treno ma viene comunque ucciso.
 
Red scopre durante una competizione ad estrazione rapida, chiamata Battle Royale, che il [[governatore]] è Griffon, colui che consegnò i suoi genitori al Generale Diego. Griffon ordina a Mr. Kelley, il campione della competizione, di assassinare Red, ma Red riesce a ucciderlo, inseguendo Griffon per tutta la villa, dove lo uccide in un duello. Lo sceriffo offre a Red l'oro della ricompensa, ben 5 000 $, ma lui rifiuta, accontentandosi di prendere solo della pistola Scorpion di Griffon e rispondendo "''Non è per i soldi che l'ho fatto.''"