3%: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
m sostituisco trattini propri della lingua inglese con virgole |
||
Riga 55:
* Fernando Carvalho (stagioni 1-2), interpretato da [[Michel Gomes]]. Figlio di un pastore della chiesa che professa la fede nel Processo e nella Coppia Fondatrice, ha perso la capacità di usare gli arti inferiori da piccolo per colpa di un incidente ed è costretto sulla sedia a rotelle sin da quel giorno. Si innamorerà di Michele. Si unirà alla Causa dopo che il Processo l'ha eliminato per un'ingiustizia.
* Rafael Moreira (stagioni 1-4), interpretato da [[Rodolfo Valente]]. Candidato proveniente da una famiglia numerosa. Ha rubato il chip di registrazione ad uno dei suoi fratelli per iscriversi una seconda volta al Processo, dopo non aver passato quello dell'anno precedente. È un'infiltrato della Causa. Si innamorò follemente di Elisa, dottoressa dell'Offshore, e avrà una relazione con lei per un po' di tempo.
* Joana Coelho (stagioni 1-4), interpretata da [[Vaneza Oliveira]]. Si è presentata al processo con un chip di registrazione falso (non appartenente a quest'ultima) proprio come Rafael. È un'orfana sopravvissuta ai margini della società che non è stata mai registrata e che cerca di lasciarsi alle spalle un oscuro ricordo passato. Avrà una storia con Natália. Non avendo passato il Processo per via di una prova decisiva crudele
* Marco Álvares (stagioni 1-4), interpretato da [[Rafael Lozano (attore)|Rafael Lozano]]. Candidato che proviene da una famiglia conosciuta per aver passato il Processo per generazioni, figlio della comandante Marcela. Ha un figlio di nome Mauricio. Avrà una storia con Glória. Farà parte della Milizia e dopo sarà residente della Conchiglia assieme suo figlio.
* Aline (stagione 1, guest star stagione 2), interpretata da [[Viviane Porto]]. Inviata dell'Offshore per supervisionare l'operato di Ezequiel al Processo. Si scopre che in realtà la donna è stata inviata da un membro del Consiglio dell'Offshore con l'intento di scoprire quali sono i segreti che nasconde il capo del
Processo.
* Silas (stagione 2, guest star stagione 4), interpretato da [[Samuel de Assis]]. Comandante della Causa.
* Glória Ribeiro (stagioni 2-4), interpretata da [[Cynthia Senek]]. Amica d'infanzia di Fernando Carvahlo. Innamorata di Marco Álvares. Vuole andare nell'Offshore a tutti i costi per dimostrarlo alla madre, che la insultava e sottovalutava sempre. Anche se la sua scaltrezza stupisce Marcela
* Marcela Álvares (stagioni 2-4), interpretata da [[Laila Garin]]. Comandante della Divisione, le forze armate dell'Offshore. Madre di Marco Álvares e nonna del piccolo Mauricio.
* André Santana (stagioni 2-4), interpretato da [[Bruno Fagundes]]. Fratello maggiore di Michele, primo assassino nell'Offshore. Venne creduto morto dalla sorella Michele per 5 anni, in quanto il Vecchio
* Elisa (stagioni 2-4), interpretata da [[Thais Lago]]. Dottoressa dell'Offshore, fidanzata di Rafael per un breve periodo di tempo. Ex fidanzata di Otávio, muore suicida nella Conchiglia.
* Natália (stagione 4, ricorrente stagioni 2-3), interpretata da [[Amanda Magalhães]]. Membro della Causa. Si fidanzerà con Joana.
|