Weekend con il morto: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
m Annullate le modifiche di 151.43.217.196 (discussione), riportata alla versione precedente di 79.33.86.124
Etichetta: Rollback
Riga 53:
 
Prima che Larry e Richard giungano a Hampton Island, Paulie esegue l'ordine di Vito, iniettando della [[droga]] a Bernie e facendo in modo che sembri una morte accidentale. Giunti alla villa, i ragazzi trovano il cadavere del capo e credono si sia trattato di un incidente. Richard, il più assennato dei due, crede che sia giusto avvertire la polizia, ma Larry riesce a convincerlo a non denunciare il fatto, anche grazie all'arrivo sull'isola di Gwen, una loro collega di cui Richard è innamorato. I due, quindi, fingono che Bernie sia ancora vivo, riuscendo a convincere tutti, anche Paulie, che crede di aver fallito l'omicidio. Questi tenta quindi più volte di uccidere nuovamente Bernie, mettendo in allarme Larry e Richard, che credono di essere i suoi principali obiettivi, anche perché nel frattempo hanno scoperto il piano originale del loro capo. Alla fine, i due malcapitati riescono a sbarazzarsi di Paulie e avvisano la polizia, che arresta il killer in preda a una crisi di nervi dovuta alla sua convinzione di non essere riuscito a uccidere Bernie.
intanto Gwen invita Richard a stare a casa sua finché essa non tornerà All'università, così Richard e Larry si salutano poiché quest'ultimo ha deciso di restare nella casa di Bernie per un po tempo. mentre tutto questo avviene, la barella con il cadavere di Bernie parte e percorre l'intero molo, per poi schizzare dietro il trio seduto sulla spiaggia, quindi una ragazza passa e saluta Bernie pensando sia vivo, i tre ragazzi fuggono dal cadavere.
il film termina con un bambino che chiede a Bernie di poterlo seppellire, il cadavere si stende, ed il bambino interpretandolo come un affermazione, inizia a seppellirlo.
 
== Riprese ==