Resident Evil: Extinction: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica |
+wl |
||
Riga 75:
Il gruppo si reca alla vicina base Umbrella per impiegare elicotteri nel viaggio in Alaska, ma sul posto sono presenti migliaia di zombie. Carlos, ormai prossimo alla morte, si sacrifica per creare un diversivo: grazie a lui gli altri riescono a salire sui mezzi ed a spiccare il volo.
Alice non è in volo, ma è rimasta li per addentrarsi nei laboratori in cerca di vendetta. Qui incontra la "Regina Bianca" (versione migliorata della Regina Rossa, è un supercomputer con [[Intelligenza artificiale|IA]] molto sviluppata che gestisce la base) che le rivela come il suo sangue da [[portatore sano]] è la chiave per sconfiggere l'infezione; sfortunatamente gli strumenti necessari si trovano nei livelli inferiori, dove si trova Isaacs divenuto un [[Tyrant (Resident Evil)|mostro enorme]]<ref>Isaacs era stato licenziato ed ucciso dai dirigenti dell'Umbrella, ma prima si era iniettato volontariamente una dose massiccia di virus T che ne ha aumentato esponenzialmente gli effetti, uno dei quali è la resurrezione.</ref> con incredibile forza e resistenza. La Regina Bianca chiede ad Alice di fermare Isaacs, ormai fuori controllo.
Nei livelli inferiori, Alice trova un suo clone in stato vegetativo. Il clone si sveglia e sembra morire fra le braccia di Alice, che lo copre con la giacca e va alla ricerca di Isaacs. Isaacs la raggiunge e attacca; lo scontro continua in stanze che appaiono repliche identiche della Villa (in cui abitava Alice prima della fuoriuscita del virus T), e del corridoio dell'Alveare con i laser, che squartano Isaacs ma vengono disattivati dal clone poco prima di raggiungere Alice.
|