Design~itwiki
Iscritto il 24 apr 2007
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Riga 221:
Ti parlerò francamente: ti capisco. Ma cerca di capire anche tu il perché delle reazioni di molti utenti: trovarsi un utente nuovo che crea decine di voci riguardanti una sola azienda, ne parla con toni elogiativi (posto o meno che abbia "ragione", non è quello il punto), cita dati così specifici che solo una persona interna all'azienda o quantomeno forte estimatrice può conoscere, non crea nessun altra voce per contribuire al progetto di wikipedia, qualche dubbio sulle buone intenzioni lo può far venire, mi capisci? Credo sia questo il motivo per cui hai riscontrato tanta reticenza. E' normale che verso gli amministratori ci sia più fiducia, sono utenti che lavorano da mesi (o anni) su wikipedia per pura passione, spendendo molto del loro tempo libero. Oltrettutto devi immaginare quanta gente (non sai quanta!) utilizza wikipedia per puri scopi personali/promozionali: lo hanno fatto anche noti giornalisti, note aziende. Alla fine, comunque, è stato proprio un amministratore a perorare la causa della "tua" voce. Non trovi che il risultato sia il migliore per tutti? ;)
:''Non mi occorre o mi interessa la tua risposta, non prenderla come un attacco personale,''
Non preoccuparti, anzi, mi fa
:''importante è che i miei contributi sono rimasti al 99% il che vuol dire che le accuse che ho ricevuto erano tutte false, avrò esagerato nei toni di risposta ( quello si )ma avevo ragione, chi andrebbe ammonito è chi mi ha attaccato ingiustamente, in quanto è quello che ha fatto + danni''
Come ti dicevo, non credo che MM o gli altri amministratori abbiano agito non negli interessi di wikipedia, anzi. Se alla fine i tuoi contributi sono rimasti è molto probabilmente perché erano buoni! Tutto qua. Il problema è stato proprio il modo, che è ciò che ha creato tutto questo trambusto. ;) Su wikipedia siamo abbastanza fermi riguardo alla promozione, proprio perché ci sono stati molti casi simili (ripeto, non importa che l'azienda sia nota o meno, non è una questione di ignoranza: è già successo anche con aziende e personaggi molto noti).
|