Fortapàsc: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
corretto il nome di un'attrice musicista coreana
nelle "curiosità" era presente una inesattezza riguardo la scomparsa di Dino Risi, padre del regista. Le riprese del film non sono state interrotte in quanto il decesso è avvenuto di sabato e questo ha dato modo al figlio Marco di andare a dare l'ultimo saluto a suo padre.
Riga 120:
 
==Curiosità ed errori==
*Il film è stato girato in diversi quartieri di [[Napoli]], e nelle località di [[Torre del Greco]], [[Torre Annunziata]], [[Portici]], [[Ercolano]], [[Castellammare di Stabia]] e [[Castel Volturno|Castel Volturno (CE)]] presso la frazione di Villaggio Coppola Pinetamare. A pochi giorni dal primo ciak, morì ilIl grande regista [[Dino Risi]], padre di Marco. Civenne fua unomancare stopal termine della prima settimana di treriprese, giornisabato per7 igiugno funerali2008. AlPer terminevolere delledi Marco le riprese lanon sono state interrotte. La produzione ha voluto far dedicare la pellicola da Marco Risi alla memoria del padre.
*Il pullman usato per la [[Strage di Torre Annunziata|strage del circolo dei pescatori]] non era un semplice pullman bianco ma uno della linea "Napoli-Scafati" di colore blu.
*Alcune delle automobili non corrispondono all'epoca dei fatti; ad esempio si nota più di una volta un'Alfa Romeo 33 di seconda serie, prodotta a partire dal 1990, alla quale è stata apposta molto inverosimilmente la targa di colore nero con scritte arancio/bianche, in vigore fino al 1985 (anno dell'ambientazione del film).