Elsa Scarlett: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
ortografia
Riga 115:
Tornati a casa, Elsa e gli altri cercano di trovare qualcosa a proposito di E.N.D. e scoprono che è il demone più potente creato da Zeref<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 356</ref>. Poco dopo giungono Jet e Droy ad avvertirli che tutti i membri del Concilio sono stati uccisi dalla gilda oscura Tartaros. Luxus, Bixlow, Fried, Evergreen e Yajima vengono attaccati e sconfitti da un membro di Tartaros e avvelenati ma riescono a sopravvivere, Natsu infuriato dice a Makarov che quest'azione è una dichiarazione di guerra<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 358</ref>.
 
Elsa insieme a Mira Jane si reca dall'Ex-capo del Consiglio per chiedere informazioni sull'arma Face ma vengono catturate proprio da questi che in realtà è in combutta con Tartaros<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 364</ref>. Elsa e Mira Jane vengono condotto alla base di Tartaros. Elsa viene torturata da Kyouka per farsi dire dove si trova Gerard Fernandez<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 365</ref>. Dopo che Fairy Tail invade il Cubo, ella viene liberata da Natsu e Lisanna<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 371</ref> ed ella inizia uno scontro controcon Kyouka provocando un varco permettendo ai suoi compagni di gilda di entrare nella base del nemico<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 372</ref>.
 
Elsa continua a combattere contro Kyouka ma questi lascia lo scontro per far combattere Minerva, la nuova recluta di Tartaros<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 379</ref>. Ella viene assorbita dal mostro Plutogrim tramite la Maledizione Alegria<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 382</ref> e dopo che viene liberata da Lucy continua a combattere contro Minerva<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 386</ref>. Elsa sconfigge facilmente Minerva facendole capire che casa sua è Sabertooth<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 388</ref>. Elsa e Minerva raggiungono la sala controllo per fermare l'attivazione di Face ma s'imbattono in Kyouka e Sayla<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 398</ref>. Quest'ultima viene sconfitta da Mira Jane ed Elsa ricomincia un nuovo scontro contro Kyouka. Nello scontro Elsa subisce ferite gravissime e le vengono sottratti tutti i cinque sensi ma grazie alla sua forza e tenacia riesce a continuare a combattere sconfigge il demone annullando la sua maledizione, cadendo poi a terra per la stanchezza<ref>''Manga di Fairy Tail'', capitolo 403</ref>.