Franco Bolelli: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m + corsivo + wikilink
Riga 20:
 
==Biografia==
È natoNacque e ha vissutovisse a Milano. Filosofo, e scrittore, èfu autore di numerosi libri, in particolare ''Con gli occhi della tigre (per una filosofia vitale epica erotica sentimentale)'', ''Per tutti i per sempre'' (Amazon, 2019), ''+Donna +Uomo'' (Tlon, 2017) e ''Tutta la verità sull'Amore'' (Sperling&Kupfer, 2015), tutti e tre con Manuela Mantegazza, ''Si fa così'' (Torino, Add, 2013), ''Giocate!'' (Torino, Add, 2012), ''Viva Tutto!'' insieme a Lorenzo Cherubini in arte [[Jovanotti]] (Torino, Add, 2010).
Ha progettatoProgettò e messomise in scena decine di eventi e festival (fra i quali Il Festival dell'Amore, Frontiere, Living Simplicity, Mi030 con Stefano Boeri).
 
In passato è statoFu redattore di ''Gong'', ha scrittoscrisse per la prima storica edizione di ''Alfabeta'', ha fondatofondò ''[[Musica 80]]'', hae curatocurò i cataloghi delle installazioni milanesi di [[Brian Eno]].
 
È statoFu docente a contratto alpresso il [[Politecnico di Milano]].
 
Era sposato con Manuela Mantegazza e padre di Daniele Bolelli. Il decesso dello scrittore è stato annunciato il 5 ottobre 2020 dalla moglie sui social network.
 
Il 5 ottobre 2020 la moglie ha dato l'annuncio sui social del decesso di Bolelli.
 
==Opere principali==