Very Idham Henyansyah: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
IrishBot (discussione | contributi)
m Elimino {{Disclaimer|contenuti}} come da discussione
La fama: Corretto errore di battitura
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 58:
Tutto il suo successo che aveva in quelle settimane sbalordì le autorità. Molti visitatori arrivarono a farsi scattare una foto accanto a lui. Il killer ammise che il successo gli fu inaspettato.
 
Un altro suo soprannome, usato per girare un documentario su di lui, è quello di ''The Smiling Killer'', il ''Killer Sorridente''. L'ultimo suo nomignolo, che gli è derivato dagli omicidi, è ''Il Macellaio di Jambong''. Nel febbraio del 2009 ha scritto un libro autobiografico dal titolo "''The Untold Story of Ryan''" (''La storia mai raccontata di Ryan''). In questo libro scrisse che, prima di lavorare come modello, era un insegnante del [[Corano]]. VerryVery ammise anche che uccise Santoso dopo che gli offrì dei soldi e una macchina in cambio di sesso con il suo fidanzato.
 
Nell'ottobre del 2010 ha annunciato che stava progettando di sposarsi con una commerciante di droga condannata al carcere, chiamata Eny Wijaya. La conobbe nel 2008, quando erano entrambi detenuti presso il centro di detenzione di narcotrafficanti di [[Giacarta]]. Eny Wijaya è uscita dal penitenziario di [[Pondok Bambu]] attorno al settembre del 2010. Uno dei motivi per sposare Eny era quello di soddisfare il desiderio di sua madre, che voleva fosse sposato con una donna.