Rust Blaster: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
formattazione, +avvisi E e correggere
FrescoBot (discussione | contributi)
m Bot: accenti e modifiche minori
Riga 45:
 
;Kei Yosugara
:È un essere umano di circa 17 anni. Inoltre, diventa l'arma di Aldred. È uno studente umano che, quando il suo sangue viene bevuto da Aldred, diventa la Lancia Sacra. I suoi capelli sono di un bianco candido, con la frangia sulla fronte. All'inizio è calmo e antisociale, ma quando si abitua al Team 6 e ad Aldred, diventa una persona un po' 'più aperta. Si riconosce come uno strumento, poiché è nato e cresciuto in chiesa per diventare il contenitore della Sacra Lancia. Ogni volta che si trasforma, la lancia consuma il suo corpo, costringendolo successivamente a usare una sedia a rotelle. Perde anche la vista e l'udito, almeno in parte, e la capacità di scrivere, sebbene cerchi di nasconderlo. Mostra anche che è un cattivo ragazzo nello sport quando cerca di fare un salto in alto durante le lezioni di ginnastica. Non è qualcosa di strano visto che ha trascorso la maggior parte della sua vita rinchiuso in una prigione. Le due settimane trascorse con Aldred gli furono più preziose del resto della sua vita. Sopravvive fino alla fine della serie, perché Aldred riesce in qualche modo a fermare i vampiri senza usare la Sacra Lancia. Anche se deve essersi limitato a una sedia a rotelle, dalla quale sembra saltare alla fine. Il personaggio è doppiato nel Drama-CD da [[Romi Park]]
 
;Kodachi Amakusa
:È un vampiro che fa parte della squadra numero 6 che può evocare il fuoco con la sua arma Lineage per incenerire i suoi nemici, lo tiene legato alla sua coscia. Ha lunghi capelli neri e indossa una minigonna e tacchi alti. È sempre molto vicina ad Aldred e prova sentimenti romantici per lui. Aldred la attacca durante una delle sue voglie di sangue. Gli è rimasta comunque vicina e giura di fermarlo ogni volta che gli capiterà di nuovo. Il personaggio è doppiato da [[Megumi Toyoguchi]].
 
;Lydwine Novie
Riga 66:
 
;Seven
:È un vampiro antagonista. Seven mostra un po' 'della personalità e dell'aspetto di un bambino. Lui e Six sono buoni amici, tanto che viveva a "Disupea Hollow" dove i vampiri si uccidono a vicenda per sopravvivere. Sette vuole proteggere Sei il più possibile a causa del fatto che la sua vita sarebbe stata più orribile a Disupea Hollow senza Six. È doppiato da [[Ken'ichi Suzumura]].
 
;Rabbi Forester