Monster Hunter Portable 3rd: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Nessun oggetto della modifica
Riga 96:
 
=== Sottospecie ===
* '''Nargacuga Verdeverde:''' Sottospecie di colore verde e dalla coda cremisi che abita la Foresta Inondata. Molto più agile della sua controparte.
* '''Barroth di Giadagiada:''' Sottospecie che abita la Tundra. Dalla colorazione turchese, utilizza il ghiaccio e la neve al posto del fango.
* '''Agnaktor Glacialeglaciale:''' Sottospecie che abita la Tundra e si ricopre di ghiaccio. La sua armatura funziona in modo inverso rispetto a quella del normale ''Agnaktor'', in quanto si ammorbidisce col tempo e si indurisce quando scava.
* '''Qurupeco Cremisicremisi:''' Sottospecie di colore rossastro che utilizza l'elettricità al posto del fuoco. Abita la Foresta Inondata ed è capace di richiamare mostri ancora più feroci, come il ''Deviljho'' o la ''Rathian Rosa''.
* '''Barioth delle Sabbiesabbie:''' Sottospecie che abita le Piane Sabbiose e che genera tornado di sabbia. Ricopre il proprio muso con il sangue delle sue prede per rinfrescarsi.
* '''Tigrex Brutalebrutale:''' Sottospecie nomade del Tigrex dalla colorazione nerastra e capace di emettere ruggiti ancora più potenti.
* '''Gigginox Maleficomalefico:''' Sottospecie dal colore dorato che non depone uova di Giggi e che utilizza l'elettricità al posto del veleno. Molti dei suoi attacchi si basano sulla paralisi.
* '''Uragaan Dd'Acciaioacciaio:''' Sottospecie dalla colorazione metallica capace di emettere un gas oleoso che sporca gli oggetti.
* '''Ludroth Purpurea/Purpureopurpureo:''' Sottospecie violacea delle Cime Nebbiose. La sua criniera è intrisa di veleno, che utilizza al posto dell'acqua.
 
== Luoghi ==
Riga 115:
=== Zone di caccia ===
 
* '''Cime Nebbiosenebbiose:''' Regione montuosa e dal clima temperato situata vicino al villaggio di Yukumo. Presenta delle alte conformazioni rocciose, delle rigogliose foreste e numerosi specchi d'acqua limpida e fresca. Sono abitate da numerosi mostri, fra i quali ''Rathian'', ''Arzuros'' e ''Zinogre''. Il predatore dominante è lo ''Zinogre''.
* '''Canyon di Lavalava:''' Grotta ricolma di [[magma]] e dove la temperatura sale alle stelle. È richiesta una Bevanda Fresca per non perdere salute a causa del caldo. Vi si affronta l'''Akantor''.
* '''Terra Polarepolare:''' Gelida arena naturale caratterizzata dalle pareri ghiacciate e dall'aurora boreale visibile nel cielo. Vi si affronta l'''Ukanlos'', capace di far piovere dal soffitto dei cristalli di ghiaccio con ogni ruggito.
* '''Cima Sacrasacra:''' Arena naturale situata nella zona più alta delle Cime Nebbiose, intorno al villaggio di Yukumo. Il cielo di quest'area è perennemente color rosso sangue e costantemente martoriato da fulmini e da un'ininterrotta pioggia. Un tempo era l'habitat naturale degli ''Zinogre'', poi obbligati a fuggire e ad invadere le Cime Nebbiose a causa di un leggendario drago anziano: l'<nowiki/>''Amatsu'', che vi si stabilì. Vi si affronta proprio l'''Amatsu''.
* '''Arena Piccolapiccola:''' Minuscola arena artificiale situata vicino ad una piccola grotta. A causa delle dimensioni ridotte, vi sia affrontano solo i mostri più piccoli, come ''Gran Wroggi'', ''Bulldrome'' e ''Volvidon''.
 
==Vendite==