Discussioni template:Prettytable: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Modificare i colori: domanda per gvf
Riga 62:
In linea di massima per i parametri relativi all'aspetto sarebbe più corretto usare i css che fra l'altro permettono a chi non gradisce il grigio smorto di personalizzarselo. Ho provveduto a spostare la classe in oggetto in common.css altrimenti chi usa uno skin diverso da monobook ha una visualizzazione errata (in alternativa bisognerebbe crearla per tutti gli skin se necessario differenziarla). [[Discussioni utente:Gvf|Gvf]] 00:40, 18 ott 2007 (CEST)
:Per i comuni mortali (pur avendo un'idea di base di cosa sono i css): è meglio usare il template o wikitable? Così lo sappiamo una volta per tutte (magari) :-) [[Utente:Kal-El|<span style="color:blue;">'''Kal'''</span>]] - [[Discussioni utente:Kal-El|<span style="color:red;">'''El'''</span>]] 02:45, 18 ott 2007 (CEST)
::Basta cambiare il codice di {{prettytable}} affinché inserisca semplicemente il nome della classe. In questo modo dovremmo garantire una compatibilità a posteriori. (In pratica, il contenuto di prettytable dovrebbe essere "class="nomeclasse""...) - [[Utente:88.149.177.65|88.149.177.65]] 11:52, 18 ott 2007 (CEST) (Gatto Nero, quello che non dovrebbe contribuire che tanto tutti lo sfanculano)
Ritorna alla pagina "Prettytable".