Metroid Prime 3: Corruption: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 26:
 
Sei mesi dopo la missione su Aether, [[Samus Aran]] viene contattata dall'Ammiraglio Dane, un ufficiale della Federazione Galattica, capitano della nave spaziale ''G.F.S. Olympus'' con un passato simile a quello della cacciatrice (entrambi rimasti orfani per un attacco dei Pirati Spaziali), per un briefing, dove incontrerà altri tre cacciatori di taglie: [[Rundas]], [[Ghor]] e [[Gandrayda]]. Durante il briefing, l'Ammiraglio Dane spiegherà ai cacciatori dell'esistenza di super computer organici usati dalla Federazione, detti Unità Aurora, che hanno la forma di un cervello umano ma di dimensione decisamente più grande.
Dirà loro che tutte le UA, con l'eccezione della numero 313 che è stata rubata dai Pirati e dalladella 242, a bordo della G.F.S. Olympus, sono state contaminate da un virus, ed è necessario somministrare un antidoto. Improvvisamente, la G.F.S. Olympus e Norion, il pianeta attorno al quale orbitava la nave, vengono attaccate dai Pirati, che hanno disattivato i sistemi difensivi del pianeta, proprio prima che un [[meteorite]] apparisse dal nulla in rotta di collisione verso Norion. Il compito dei cacciatori è quello di riattivare i generatori e riattivare i sistemi di difesa prima dell'impatto.
Poco prima di riattivarli, arriva Samus Oscura che con un attacco basato sul Phazon stordisce i cacciatori presenti facendoli cadere in coma, ma Samus riesce a riattivare i sistemi di difesa poco prima di svenire e cadere in coma.