Don't Cha: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 77.255.33.53 (discussione), riportata alla versione precedente di Botcrux Etichetta: Rollback |
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 45:
Qui entra mentre incomincia il suo ultimo stacchetto, con la cantante Scherzinger che danza con il ventre e i glutei, seguita dalle altre, o voltando la testa e alzando più volte il busto. La ragazza lo rizza più volte verso Rhymes e poi si ritrova di nuovo nella disco per ballare, e i suoi versi sono accompagnati dalle voci delle altre Dolls. Intanto balla con il bacino e Rhymes le adocchia di nuovo, ma loro se ne vanno e le ultime scene riprendono alcuni invitati della festa. Nel frattempo, le Pussycat sono di nuovo nel magazzino, dove fanno gli ultimi movimenti sexy e prorompenti, per poi a poco a poco allontanarsi. La telecamera s'oscura mentre le ragazze s'allontanano.
=== Curiosità ===
Nel videoclip musicale si può notare che nel gruppo figura anche una settima componente, Claude Racine. Durante le riprese la Racine e Kimberly Wyatt erano dei membri di prova; mentre Carmit Bachar, Ashley Roberts, Nicole Scherzinger, Jessica Sutta e Melody Thornton erano già scelte come i membri ufficiali che avrebbero preso parte al progetto discografico delle Pussycat Dolls. Solo una volta terminate le riprese del videoclip di sarebbe conosciuto il nome del sesto e ultimo componente ufficiale del gruppo, che sarebbe stato scelto appunto tra la Wyatt e la Racine. Alla fine ad avere la meglio fu Kimberly che divenne l’ultimo membro ufficializzato per il progetto discografico.
== Tracce ==
|