Magic Mike: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
François64 (discussione | contributi)
Riga 60:
La notte seguente Adam incontra Mike davanti all'entrata di un famoso locale notturno. Mike riesce a malincuore a farlo entrare nella discoteca, nonostante il suo aspetto trasandato, sottolineando che gli deve un favore. Ben presto Adam scopre che Mike è uno spogliarellista e che è nel locale per promuovere la sua attività. Così Mike porta con sé Adam allo strip club, dove lo presenta al gestore Dallas e agli altri ballerini, Ken, Tarzan, Tito e "Birillone" Richie. Durante la serata, il DJ del club, lo spacciatore Tobias, fornisce ai ballerini delle dosi di [[Acido γ-idrossibutirrico|GHB]] raffinata, ma Tarzan ne prende troppa e non è in grado di eseguire il proprio numero sul palco. Le donne urlano in sala e Dallas non sa cosa fare, così chiede a Mike di dargli un'idea. Mike spinge Adam sul palco, per esibirsi al posto di Tarzan, inizialmente è molto impacciato ma riesce a terminare la sua esibizione ottenendo successo con le donne in sala. Adam si convince a entrare nel team del Xquisite e Dallas gli affibbia il soprannome di "Kid".
 
Tramite l'amicizia con Adam, Mike ha modo di conoscere sua sorella Brooke e tra i due si instaura una sottile attrazione che cresce nei mesi successivi, nonostante Brooke abbia una relazione con un uomo di Orlando e Mike viva una relazione sessuale con Joanna, che sfocia spesso in rapporti sessuali a tre con una terza donna. Con il tempo, Adam si fa prendere dallo stile di vita eccessivo dei ballerini del Xquisite, prendendo droghe e avendo [[rapporto sessuale|rapporti sessuali]] con le clienti del locale. Dallas annuncia allo staff di aver pianificato l'ampliamento dell'attività, che si trasferirà a [[Miami]], ma Mike non sembra entusiasta della cosa e confida a Brooke di essere stanco del suo stile di vita e di voler aprire al più presto un'impresa di mobili personalizzati con i soldi risparmiati negli anni. Ma la banca rifiuta la sua richiesta di prestito e Mike si rende conto che deve ancora rimanere nel settore per mantenersi e realizzare il suo sogno. Durante una festa organizzata a casa di Dallas, mentre è in corso un [[ciclone tropicale|uragano]], Adam entra nel giro della droga gestito da Tobias, che gli fornisce una grande quantità di [[MDMA|ecstasy]]. Adam inizia ad usare regolarmente delle pasticche e Mike si accorge del comportamento sconsiderato dell'amico, per il dispiacere di Brooke, che si era affidata a Mike per proteggerlo.
 
Qualche giorno dopo, Mike e Adam partecipano vestiti da poliziotti a una festa privata, dove Adam dà una pasticca a una ragazza, provocando una rissa con il fidanzato della ragazza. Mike e Adam sono costretti a fuggire dalla festa, abbandonando lì l'ingente dose di ecstasy. Più tardi, al Xquisite, Dallas rimprovera Mike di non essere riuscito a farsi pagare per il lavoro svolto alla festa privata, e tra i due nasce un'accesa discussione. Dopo che lo spettacolo serale al club è finito, Mike e Adam vanno in discoteca e si drogano. La mattina seguente Brooke trova il fratello svenuto a terra nel suo vomito, e affronta rabbiosamente Mike, accusandolo di non riuscire a proteggere il fratello, come aveva promesso, e chiude ogni rapporto con lui. Più tardi, i fornitori di droga di Tobias irrompono a casa di Mike in cerca di Adam, che deve saldare il suo debito. Mike scopre che Adam deve a loro 10.000 dollari, così gli consegna il denaro, rinunciando alla maggior parte dei risparmi di una vita.