Un colpo perfetto: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Punteggiatura. Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
Nessun oggetto della modifica Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile |
||
Riga 57:
Una reporter, che sta componendo un pezzo giornalistico su donne di diversa provenienza che rivestono o hanno rivestito varie posizioni di potere, incontra in un ristorante Laura Quinn da includere in questo articolo, l'unica donna ad essere stata un manager presso la ''London Diamond Corporation'', la più importante società mondiale nel settore dei diamanti; questa, in modo disinvolto, le mostra un grosso diamante di 168 carati dicendole di averlo rubato.
La storia si sposta con un flashback a [[Londra]] nei primi anni
Hobbs approccia la sofisticata Miss Quinn proponendole il furto di alcuni diamanti contenuti nella cassaforte sotterranea. Miss Quin sulle prime è incredula che l'uomo delle pulizie possa commettere un furto nel ''caveau'' più protetto d'Europa, ma questi spiega alla donna come sia venuto a sapere ormai da anni, proprio grazie al suo anonimo incarico di uomo delle pulizie, dove il presidente della società nasconde ogni volta la combinazione della cassaforte. Inoltre Mr. Hobbs le comunica che ha saputo del suo prossimo licenziamento per mantenere segreto un accordo con l'Unione Sovietica da lei stessa proposto.
Riga 74:
Mr. Hobbs le ha dato generosamente tutto il ricavato del colpo, essendo egli ormai vecchio e soddisfatto della sua vendetta.
Nuovamente scavalcata nelle promozioni Miss Quinn si licenzierà dalla ''London Diamonds'' e trascorrerà il resto della sua vita in giro per il mondo, donando l'immensa somma di denaro a diverse organizzazioni di ricerca sul cancro e in beneficenza nei paesi africani, in particolare nelle regioni dell'estrazione dei diamanti.
== Produzione ==
|