Wikipedia:Pagine da cancellare/Claudio Fabretti: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Bieco blu (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 46:
:::::: Bieco blu, non dimenticare che in fondo anche un avviso E è un'opinione personale di chi lo appone. Poi se ne discute e la comunità decide il da farsi. Mi sembra esattamente quello che è successo, e non ci vedo nulla di male. Andiamo avanti.--[[Utente:Plasm|Plasm]] ([[Discussioni utente:Plasm|msg]]) 19:22, 13 dic 2020 (CET)
* {{Commento}} Claudio Fabretti risulta essere il fondatore e direttore della rivista on-line Ondarock, rivista rilevante nel suo ambito per premi e fonti come sopra esposto da me, da Gigi Lamera e da Popop. È poi il fondatore e direttore di Ondacinema, una rivista più recente e meno soggetta all'evidenza di rilevanza, ma pur sempre elemento che concorre a far guadagnare "qualche punto" per stabilire la rilevanza del soggetto trattato. Ora appare chiaro che secondo il punto 5 dei [[Aiuto:Criteri di enciclopedicità/Biografie#Criteri per la presenza su Wikipedia|Criteri per la presenza su Wikipedia]] il soggetto risulta enciclopedico. Infatti ''"L'enciclopedicità può essere determinata secondo uno o più criteri di filtro (detti comunemente criteri di inclusione o criteri di enciclopedicità) di seguito riportati''" ed il punto 5 di questi criteri di inclusione comprende l' ''"aver pubblicato in varie occasioni articoli sulla prima pagina e/o dirigere un quotidiano o un periodico di rilevanza nazionale (anche on-line)"''. Claudio Fabretti non solo è il direttore di Ondarock e di Ondacinema, ma ne è anche il fondatore, quindi è enciclopedico per rispetto dei criteri.--[[Utente:Plasm|Plasm]] ([[Discussioni utente:Plasm|msg]]) 12:50, 14 dic 2020 (CET)
::...e allora, siccome tutto quello che ha scritto Plasm qui sopra è vero, che qualche admin ne tragga le conseguenze e annulli una procedura che non ha alcuna ragion d'essere.--[[Utente:Bieco blu|Bieco blu]] ([[Discussioni utente:Bieco blu|msg]]) 17:06, 14 dic 2020 (CET)