Personaggi di A tutto reality: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Annullate le modifiche di 87.4.35.60 (discussione), riportata alla versione precedente di Mtarch11 Etichetta: Rollback |
Etichette: Annullato Modifica visuale |
||
Riga 34:
È un uomo di colore, alto e muscoloso. Veste spesso con un grembiule da cucina e un cappello da chef, ma durante le prove sottoposte ai concorrenti, indossa vestiti spesso ridicoli o femminili. Ha fatto addestramento militare e lavora come cuoco del campeggio. Chef cucina cibarie disgustose e aiuta Chris a preparare le sfide e le testa a volte di persona. Tutti lo odiano per la sua apparente crudeltà e severità; in realtà è un uomo molto sentimentale che ha avuto un passato triste. In ''[[A tutto reality - Azione!]]'' ha fatto un'alleanza illegale con DJ e quest'ultimo è anche diventato aiuto-cuoco. DJ, però, non sentendosi a posto con la sua coscienza, si auto-eliminerà. Nella terza stagione Chef guida l'aereo. La sua acerrima nemica è Izzy: in tutte le serie, in almeno un episodio, i due si ritrovano a lottare. Nel corso delle stagioni il personaggio di Chef perde importanza, tanto che nella quarta stagione, ''[[A tutto reality - La vendetta dell'isola]]'', è una figura praticamente marginale. Ritornerà però ad avere un ruolo importante in ''[[A tutto reality - Le origini]]'', in cui è il maestro dell'asilo.
È doppiato in originale da [[Clé Bennett]] (nelle prime 6 stagioni) e da [[Deven Mack]] (in ''[[A tutto reality: le origini]]''), mentre in italiano è doppiato da [[Roberto Draghetti]]<ref name=":0" /><ref name=":1" /> (1a voce) e Dario Oppido (2a voce).
=== Chris McLean ===
È nato il 18 novembre 1978 nella provincia canadese del [[Terranova e Labrador]]. Molto conosciuto per aver condotto diverse trasmissioni televisive, ha fatto anche parte di una [[boy band]]. Durante lo show rivela il suo carattere: è narcisista, sadico, dispettoso e menefreghista. Nello show non fa altro che prendersela comoda mentre gli altri concorrenti rischiano di ferirsi'''.''' Le sue azioni nel reality sono sempre oltre la legalità: tortura con ogni mezzo i concorrenti e tratta i cameraman e gli assistenti come se fossero suoi schiavi. Costringe persino Chef a servire cibo repellente ai campeggiatori e a spaventarli nelle sfide, ma soprattutto a fargli indossare dei vestiti femminili. È convinto di essere divertente facendo spesso delle freddure. Più di una volta ha sabotato lo show, soprattutto manomettendo il confessionale. Inoltre ama favorire le strategie dei concorrenti, soprattutto di quelli malvagi, anche se a volte non li sopporta.
|