Justinian Jessup: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
FrescoBot (discussione | contributi)
Riga 46:
Nelle sue prime nove partite per Boise State, Jessup ha segnato una media di 9,4 punti a partita. Ha segnato 20 punti nella vittoria contro Presbyterian, diventando l'undicesima matricola Bronco a segnare 20 punti in una partita. Il gioco di Jessup è stato paragonato con l'ex giocatore del Boise State Anthony Drmic. "La sua sensibilità per il gioco è buona, ed è un lavoratore", ha dichiarato l'allenatore Leon Rice.
 
Jessup ha segnato una media di 15.0 punti a partita nelle prime nove partite della sua seconda stagione e ha portato la squadra a un 8-1.   Jessup è stato pubblicamente rimproverato dopo il suo ruolo in una rissa in tribunale nella vittoria contro il New Mexico il 6 febbraio 2018.   Ha una media di 11,6 punti a partita come seconda opzione dietro Chandler Hutchison e ha colpito il 46% dei suoi tre- tentativi punto.
 
Da junior, Jessup ha guidato i Broncos in punteggio (14,0 punti a partita), rimbalzi (4,5 a partita), assist (2,7 a partita), rubate e stoppate. Jessup è stato inserito nella terza squadra dell'All Mountain West dopo la sua stagione da junior. Ha giocato la maggior parte della stagione con un dolore al ginocchio e ha subito un intervento chirurgico nell'aprile 2019.
 
Il 7 dicembre 2019, Jessup ha stabilito un career-high con 27 punti e sette tiri da 3 punti, mentre Boise State ha sconfitto i Colorado State Rams per 75-64. Il 4 febbraio 2020 Jessup ha battuto il record della Mountain West Conference per i tiri da tre punti segnati superando Jimmer Fredette (296) della BYU.   Al termine della stagione regolare, Jessup è stato inserito nella Seconda squadra All-Mountain West. Ha avuto una media di 16,0 punti, 4,4 rimbalzi, 2,1 assist e 1,4 palle recuperate a partita. A fine stagione ha dichiarato la sua eleggibilità al [[Draft NBA 2020]].
 
=== NBA ===