Metin2: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Ripristino manuale Modifica visuale
Riga 84:
Tutti gli equipaggiamenti hanno bonus fissi a seconda del tipo più altri aggiuntivi che possono renderli migliori. A collane, bracciali, orecchini e cinture possono essere aggiunti slot coi diamanti in cui inserire minerali raffinati, che ne aumentano così il valore migliorando le prestazioni.
 
Le armi di livello 30,75 e 75105 si differenziano dalle altre perché hanno dei bonus particolari, i Danni Medi e i Danni Abilità. Le prime si droppano (=si trovano, si possono raccogliere) dagli Animali Maledetti, dai Selvaggi Brutali, dagli Esoterici della Valle, dagli Orchi e dai Mostri del Deserto e sono gli unici equipaggiamenti in Metin2 che non hanno mai bisogno di oggetti per essere migliorati. Le seconde invece si droppano dal Forziere della Morte, droppabile dallo Spirito della Morte all'8º piano della Torre dei Demoni e dai Setaou nella Grotta dell'Esilio. Le ultime invece si droppano nel dungeon Tempio dello Zodiaco che è disponibile per i giocatori dal livello 20 al livello 120.
 
Le armi di livello 70 hanno bonus di base variabili a seconda dell'arma che aumentano con l'up e si droppano dal Forziere della Morte e dal Mille Guerrieri. La Spada Pungolo ha "Max HP" 1500 A +9, la Lama del Demone ha il 25% di "Possibilità di prendere MP dall'avversario" a +9, la Lama Mezzuomo ha il 15% di "Forte contro Mezziuomini" a +9, l'Arco Drago Blu ha il 20% di "Possibilità sull'exp bonus" a +9, il Coltello Siamese ha il 25% di "Forte contro Mostri" a +9, il Ventaglio dell'Estasi ha il 25% di "Velocità della Magia" a +9 e l'Artiglio di Astore ha Danni Medi e Danni Abilità.