Oingo Boingo: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
m Altri progetti: -overlink
Riga 89:
Dopo lo scioglimento, il bassista John Avila, il chitarrista Steve Bartek, il batterista Johnny "Vatos" Hernandez, e il sassofonista Sam Phipps (insieme a Doug Lacy e altri musicisti) formarono una band chiamata Doug & The Mystics. Incisero un album, ''New Hat'', il quale contiene una cover del brano degli Oingo Boingo "Try to Believe", pezzi inediti, e diverse cover di [[Frank Zappa]] e altri artisti.
 
Durante il periodo di [[Halloween]], nel 2005, Johnny "Vatos" Hernandez mise insieme un tributo alla band (e alla stessa festività celtica), con i primi membri degli Oingo Boingo Steve Bartek, John Avila, e Sam "Sluggo" Phipps, i quali presero parte al [[Grove of Anaheim]]. A sostituire Elfman fu un certo Bt4, un ragazzo che molti fans hanno definito "il sottoprodotto di Danny" {{Citazione necessaria}}. Durante la festività di Halloween del 2006, ci furono contemporaneamente due Johnny Vatos Tribute in due concerti diversi, uno a Los Angeles e uno nell'[[Contea di Orange (California)|Orange County]], con Vatos, Bartek, Avila, Phipps, e Legacy, e ancora una volta Bt4 come cantante. Vatos annunciò che aveva intenzione di ospitare ancora un altro concerto seguendo queste linee, nello stesso periodo dell'anno successivo, nel 2007, questa volta nelle [[House of Blues]] di [[Sunset Strip]] e di [[Anaheim]].
 
Nel 2005, John Avila, Johnny "Vatos" Hernandez e Steve Bartek fecero parte della lista di artisti che composero la colonna sonora per la miniserie del 2003 ispirata da un classico delle serie TV di fantascienza [[Battlestar Galactica]]. Richard Gibbs fece parte del progetto, ma compare nei riconoscimenti sia come compositore che performer. Le sue performance sono presenti nella seconda e terza stagione del telefilm, e con buona probabilità anche nelle seguenti.