Lo sguardo di Satana - Carrie: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Jinzo94 (discussione | contributi)
Riga 63:
Sotto shock, Carrie perde il controllo del proprio potere ed inizia a far crollare la propria abitazione. Inutile è il tentativo di Sue di salvarla: Carrie prima l'aggredisce poi, resasi conto che quest'ultima è incinta di una bambina, la salva scaraventandola fuori dall'edificio, che sprofonda nel terreno con madre e figlia al suo interno.
 
Sue alla fine si trova in tribunale, dove si svolge un processo su quello che è accaduto nella scuola, e racconta di come Carrie abbia scatenato il suo potere a causa del [[bullismo]] subìto per anni. Dopodiché Sue va a trovare la tomba di Carrie e della madre, vandalizzata con la frase "brucia all'inferno" vicino al nome di Carrie White. Nel momento in cui mette un mazzo di fiori accanto alla lapide, questa si sgretola all'urlo furioso di Carrie. In un incubo dentro all'incubo, Sue sogna di star partorendo un bambino, quando dal petto del dottore esce la mano insanguinata di Carrie, chiudendo il film tra le strazianti urla di terrore di Sue.
 
=== Scena eliminata ===
Il finale originale mostra Sue in sala parto. Ma quando finalmente la ragazza riesce a partorire, dal petto del dottore esce la mano insanguinata di Carrie, che poi si rivela con in braccio la figlia appena nata di Sue, chiudendo il film con Sue che si sveglia urlando da quello che è solo un incubo, prossima al parto e con la propria madre che cerca di calmarla, lasciando però non chiaro se l'incubo fosse dovuto solo al trauma vissuto, all'eredità di Carrie o se la nascitura avesse gli stessi poteri di quest'ultima, che secondo Margaret le aveva provocato incubi durante la gravidanza.
 
== Produzione ==