Beth Behrs: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Michaelapratt (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Link anni
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile Modifica da mobile avanzata
Riga 18:
 
== Biografia ==
Nata in [[Pennsylvania]], è la figlia maggiore di David Behrs, rettore di college, e Maureen Behrs, una maestra di prima elementare. Ha una sorella di sei anni più piccola. La famiglia Behrs si trasferì a [[Lynchburg (Virginia)|Lynchburg]], in [[Virginia]], nel [[1989]], dove Beth passò l'infanzia. Iniziò a recitare a teatro a soli quattro anni, coltivando contemporaneamente anche la passione per il calcio.
 
All'età di quindici anni, si trasferì di nuovo con la famiglia nella [[contea di Marin]], in [[California]], nella [[San Francisco Bay Area]].
Riga 25:
 
==Carriera==
Nel [[2001]] Beth cominciò a frequentare la Tamalpais High School, dove fu accettata nello stimato programma di teatro della scuola. Ha studiato all'American Conservatory Theater di [[San Francisco]], per poi esibirsi nel musical ''Dangling Conversations: The Music of Simon and Garfunkel'' e nelle opere ''Korczak's Children'' e A ''Bright Room Called Day'' di [[Tony Kushner]].
 
Nel [[2004]] Beth si trasferì a [[Los Angeles]], in [[California]], per studiare recitazione alla [[Università della California, Los Angeles|UCLA]] nel corso ''School of Theater, Film and Television''. Nel [[2005]] ha recitato la parte di Sandy Dumbrowski in una produzione di [[Grease]] della compagnia Ray of Light Teather di [[San Francisco]]. Cominciò poi a fare provini per diversi ruoli e si laureò nel [[2008]] in [[teoria critica]].
 
Nel [[2009]] ha esordito al cinema nel film ''[[American Pie presenta: Il manuale del sesso]]''. Successivamente, lavora nel campo televisivo apparendo come [[guest star]] nelle serie TV ''[[NCIS: Los Angeles]]'' e ''[[Castle (serie televisiva)|Castle]]''.
 
Nel [[2011]], dopo sette audizioni, ottiene il ruolo di Caroline Channing, co-protagonista di Max Black ([[Kat Dennings]]) nella serie ''[[2 Broke Girls]]'' ottenendo notorietà. Lavora nella sitcom fino alla sua cancellazione avvenuta nel 2017.
 
Nel [[2013]], doppia Carrie Williams nel film d'animazione ''[[Monsters University]]''.
 
== Filmografia ==