Teen Angels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 77:
Le prime due stagioni sono una sorta di ''prologo'', si concentrano sulla presentazione dei ragazzi e le loro storie e sulla mitologia di Eudamón, elementi che preparano agli eventi che accadranno nella terza e quarta stagione.
 
Nella terza stagione, viene introdotto il filone ''distopico'' della serie: i ragazzi, tramitein unquanto portaleGuardiani aperto dadi Eudamón, verranno mandati 22 anni nel futuro, per compiere una missione. Il futuro in cui si ritroveranno è tragico, nel pieno di una crisi climatica, pieno di povertà e carestie, dove regna la violenza e la disuguaglianza, con al comando un governo che mente e manipola le persone. La missione principale dei ragazzi è quella di salvare Paz, la figlia di Nicolas e Cielo, destinata a morire per mano di Juan Cruz, uno dei principali antagonisti della storia.
 
Nella quarta stagione, a causa di un paradosso temporale causato nella terza stagione, i ragazzi non potranno tornare al loro tempo e si troveranno nel mezzo di un regime dittatoriale con al comando Luz, il Primo Ministro, che ha lanciato delle bombe sull'intera popolazione uccidendo una percentuale significativa di persone, coloro che sono sopravvissuti vengono sottoposti al Protocollo Strömer, un processo di ''reset'' di ricordi, in cui a tutti vengono impiantati nuovi ricordi e nuove personalità. In questa stagione, i ragazzi si dividono, alcuni vengono presi e resettati e altri, coloro che sono riusciti a scappare, formano la Resistenza.