Universi paralleli per Bucky O'Hare: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
→Personaggi: aggiunto schede personaggi |
aggiunte sezioni videogame e fumetti |
||
Riga 120:
# Bye Bye Berseker Baboon
# The Taking of Pilot Jenny
== Fumetto ==
La trama del fumetto, vede Bucky e il suo equipaggio sfuggire a un attacco dei rospi per poi salvare Jenny quando viene catturata da questi ultimi . Alla fine, uno strano topo quasi onnipotente bandisce i rospi che attaccano Bucky in "un posto sicuro dove il cibo è cattivo e le tasse sono alte". I genitori di Willy, non sapendo cosa fa l'acceleratore di fotoni, lo disattivano, intrappolandolo così nell'Universo Parallelo.
Qui si ferma il fumetto originale ; tuttavia, in concomitanza con la serie tv negli anni '90, nel Regno Unito hanno ristampato il fumetto con ulteriori quindici numeri scritti da Peter Stone, e illustrati da Andre Coates e Joel Adams.
Nel 2007, Vanguard ha ristampato il fumetto originale di Bucky O'Hare e due dei numeri del Regno Unito in una raccolta didimensioni digest , simile a un manga . Il libro si chiama Bucky O'Hare and the Toad Menace ed è stampato in bianco e nero. È stata rilasciata anche l'edizione deluxe. Alcune copie dell'edizione "deluxe", tuttavia, erano in realtà l'edizione standard con copertina rigida, non la versione a colori firmata e numerata che veniva pubblicizzata.
== Videogiochi ==
Un gioco di Bucky O'Hare è stato rilasciato per il Nintendo Entertainment System nel 1992, che richiedeva a Bucky di salvare ciascuno dei suoi membri dell'equipaggio (eccetto Bruiser, che non è presente nel gioco) su una serie di pianeti. Man mano che ogni personaggio veniva salvato, il giocatore acquisiva la capacità di passare dall'uno all'altro durante il gioco e permettere a Bucky di risolvere diversi problemi. Immediatamente dopo aver riconquistato il suo intero equipaggio, vengono tutti nuovamente catturati e imprigionati sulla nave madre Toad. Bucky e Blinky, condividendo la stessa cella, riescono a scappare, dovendo così salvare i membri rimanenti. Successivamente, si prosegue attraverso la mostruosa nave. Il design di gioco e il livello assomigliano alla serie di Magaman di Capcom , con elementi della serie Contra della stessa Konami .
È stato anche rilasciato un gioco arcade, sempre di Konami, che permetteva a un massimo di quattro giocatori di controllare Bucky, Jenny, Deadeye o Blinky. È un gioco run-n-gun simile ai giochi arcade Konami come Sunset Riders , Mystic Warriors , Wild West COW-Boys of Moo Mesa , [13] e Aliens . Forse per soddisfare i fan del cartone, orfani di un seconda stagione mai rilasciata, la trama del gioco arcade ha permesso ai giocatori di ottenere la vittoria finale sui rospi rilasciando un'energia chiamata "Interplanetary Life Force" contenuta in KOMPLEX. Il gioco comprendeva anche il cast vocale originale.
Konami ha anche rilasciato un gioco elettronico portatile Bucky O'Hare.
== Collegamenti esterni ==
|