Teen Angels: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Nessun oggetto della modifica
Etichette: Modifica visuale Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 212:
Se si uniscono il Boomerang, la spada di legno e il braccialetto di Cielo si può attivare il portale di Villa Inchausti.
==Viaggi, paradossi e linee temporali==
Anche se può sembrare che nelle prime due stagioni non si accenni a possibili viaggi del tempo, in realtà è un elemento presente fin dall'inizio. Esperanza Bauer viaggia dal 2082 al passato per radunare i guardiani che formeranno il cerchio protettivo di sua sorella Paz, interferendo così con le loro vite e il loro destino, fin dai loro primi momenti di vita. Queste interferenze di Esperanza possono essere viste in alcuni flashback presenti negli ultimi episodi della prima stagione e sono finalmente spiegate nell'episodio 145 ('‘’'''Il senso di tutte le cose'''') della seconda stagione, in cui si vede come Esperanza fosse presente in vari momenti dell'infanzia dei ragazzi.
 
Tic-Tac, nella seconda stagione (episodio 110 ''''Loop''''), spiega come il concetto di ''tempo lineare'' non sia totalmente corretto, in quanto il tempo andrebbe percepito più come una spirale o un ciclo in cui gli eventi si ripetono continuamente, fino a quando qualcuno non cambia la storia.
 
Nella terza stagione, i viaggi nel tempo prendono un'importanza maggiore. Esistono molte linee temporali che si verificano simultaneamente, e cambiare la direzione di una linea significa cambiare anche il risultato previsto. Questo fa dedurre che esistono infinite possibilità di finali diversi, come viene spiegato nell'episodio 119 (''''Possibilità infinite'''') della terza stagione.
===Nelle prime due stagioni===
La prima stagione si svolge nel 2007, anno in cui Cielo attraversa il portale per Eudamón. Nel corso della stagione vediamo l'apparizione di Aldo e Carlos Inchausti, nonno e padre di Cielo, e di Luis Bauer, il padre di Nicolas, tutti morti molti anni prima e fisicamente identici all'ultima volta che erano stati visti. A loro, si aggiunge un'anziana donna, che vediamo nei flashback dell'infanzia di tutti i ragazzi, nei primi anni 2000, e che appare anche nel 2007, davanti villa Inchausti, fisicamente identica anche a distanza di anni.