Cock and ball torture: differenze tra le versioni
Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Annullato Modifica visuale |
m Annullate le modifiche di 95.255.61.216 (discussione), riportata alla versione precedente di 82.55.18.43 Etichette: Rollback Annullato |
||
Riga 27:
* L'eccitazione può derivare anche dal fatto che l'uomo sente di ricevere una particolare "attenzione" dal proprio partner verso i propri organi genitali. Negli individui eterosessuali che subiscono un calcio, una ginocchiata o il calpestamento dei testicoli da una donna questo tipo di piacere è accentuato dalla visione del movimento e dal successivo contatto fisico con i piedi o le gambe della donna che tipicamente generano nell'uomo una forte attrazione sessuale. Molti uomini ossessionati dal desiderio di ricevere dei calci nei testicoli hanno raccontato di aver ricevuto almeno un calcio durante la loro infanzia da una coetanea e di aver provato sensazioni ed emozioni intense ed opposte, quali piacere e dolore, umiliazione ed eccitazione, senso di colpa e desiderio di vendetta e di aver sempre covato il desiderio di ripetere l'esperienza.
* Da un punto di vista psicologico l'uomo sottomesso trae piacere nel "consegnare" la propria virilità alla donna dominatrice (o uomo in caso di rapporto omosessuale). Il fatto che lei possa disporne a proprio piacimento, anche causandogli dolore se desidera, contribuiscono a creare una sensazione di sottomissione e di umiliazione che il masochista cerca per provare piacere. Spesso la dominatrice che pratica questo forma di CBT minaccia ripetutamente di castrare o evirare il sottomesso per aumentarne l'efficacia, arrivando anche a simularne il gesto.
Spesso l'obiettivo è quello di ottenere un complesso di piaceri fisici e psicologici legati a tutte e tre le cause sopracitate. In ogni caso se il piacere ricavato è soltanto del secondo e/o del terzo tipo tra quelli elencati, la tortura non è propriamente una pratica masochista, in quanto il dolore non è strettamente la causa del piacere raggiunto.
|