Assassin's Creed: Origins: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Jack Ritz (discussione | contributi)
Nessun oggetto della modifica
Riga 72:
*'''Aya/Amunet''': moglie di Bayek e madre di Khemu, è uno dei personaggi principali del gioco. Quando il figlio Khemu viene ucciso dall' ''Ordine degli Antichi'', lei e Bayek iniziano a dare la caccia a tutti i membri della setta per vendicarsi.
*'''[[Layla Hassan]]''': ex impiegata dell'Abstergo Industries, con l'amica Deanna Geary si reca in Egitto per cercare reperti nella tomba di Bayek e Aya. Con le sue conoscenze e riuscita a creare un Animus in grado di rivivere i ricordi di persone (non legate da alcun tipo parentela) vissute secoli prima solamente prelevando un pezzo del loro DNA.
*'''[[Cleopatra]]''': ultima regina del Regnoregno tolemaico d'Egitto. Cleopatra comunque non fu mai di fatto l'unica sovrana dell'Egitto, avendo regnato insieme al padre, al fratello, al fratello-marito e al figlio.
*'''[[Gaio Giulio Cesare]]''': generale, console e dittatore romano, dopo aver conquistato la [[Gallia]] e vinto la guerra civile, accumulò le cariche politiche, diventando poi dittatore perpetuo, e per questo ritenuto da alcuni degli storici a lui contemporanei il primo imperatore di Roma. Nel 48 a.C. si reca in Egitto dove aiuta Cleopatra a salire sul trono con l'aiuto di Bayek e Aya.
*'''[[Tolomeo XIII]]''': faraone d'Egitto, nonché ultimo della dinastia tolemaica insieme a sua sorella Cleopatra.