Uno strano caso: differenze tra le versioni

Contenuto cancellato Contenuto aggiunto
Etichette: Modifica da mobile Modifica da web per mobile
Riga 42:
Il giovane avvocato Louie Jeffries, sposato e follemente innamorato della moglie Corinne, il giorno del suo primo anniversario di matrimonio - mentre sta andando al ristorante per festeggiare con la moglie - viene investito da un'auto e muore, davanti agli occhi della moglie, lasciandola sola e con una figlia in grembo.
 
Una volta giunto nell'aldilà, LuoieLouie dopo un attimo di smarrimento chiede di reincarnarsi il prima possibile, in un bambino che sta per nascere, ema nella fretta non consente al suo angelo custode di praticargli una puntura che gli faccia dimenticare del tutto la sua vita precedente.
 
Ventitré anni dopo il bambino: Alex Finch è un giovane uomo, aspirante giornalista che si è appena laureato e conosce una sua coetanea di nome Miranda Jeffries che si è appena laureata in legge di nome Miranda Jeffries.
 
Tra Miranda e Alex nasce una simpatia, tanto che lei decide di presentarlo alla madre (che in tutti quegli anni non ha dimenticato il marito) e al suo padrino Philip (ex migliore amico di Louie):. leLe cose si complicano quando Alex, trascorsotrascorrendo qualchedel tempo nella suacasa vecchiache casaera stata di Louie, inizia a ricordare particolari della sua vita precedente.
 
Il giorno dopo rivela tutto a Corinne che primadapprima lo crede pazzo, ma poi inizia a credergli, maaccettandone scopertiil dacorteggiamento. Phil, invece, ritiene il ragazzo non vieneun credutoimpostore.
 
Alex decide a quel punto di farlifarsi mettereda insieme,parte e di favorire l'amore inconfessato di Phil e inoltreCorinne. mentreMentre assiste al primo processo di Miranda riconosce il giudice, lo stesso che presenziòpresiedeva lo stessoil processo primanel dellaquale suaLouie mortetestimoniò quandocontro cercòun diboss farmalavitoso incarcerareprima undella bosssua malavitosomorte, capendocapisce che è corrotto, e Alex rivela l'esistenza di una registrazione che può incastralo,. maCostretto nellaa fugafuggire per salvarsi cade dalle scale e finisce in ospedale. Lì l'angelo custode (nelle sembianze di un medico) pratica ad Alex l'iniezione che avrebbe dovuto ricevere in paradiso e al suo risveglio non ricorda nulla di quanto accaduto da quando è entrato in casa di Miranda la prima volta e confessa alla ragazza il suo amore.
 
Il giudice viene arrestato e ad Alex viene offerto un posto come giornalista, mentre con Miranda partecipa al matrimonio di Phil e Corinne, che precedentementefinalmente si erano confessati il loro amore.
In ospedale Alex riceve la puntura che doveva fargli l'angelo in paradiso (spacciandosi per medico) e al risveglio non ricorda niente da quando è entrato in casa di Miranda la prima volta e confessa alla ragazza il suo amore.
 
Il giudice viene arrestato e ad Alex viene offerto un posto come giornalista, mentre con Miranda partecipa al matrimonio di Phil e Corinne, che precedentemente si erano confessati il loro amore.
 
== Colonna sonora ==